Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trapianto e revisoine motore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trapianto e revisoine motore

    Ciao A tutti!
    Vorrei un po di consigli per la mia peugeot 106.
    Vorrei cambiare il motore(dato che monta il 954cc) e mattere il 1.4 da 75cv. Devo cambiare le staffe e la campana del cambio?
    Devo obbligatoriamente mappare subito? l'elettronica dovrebbe essere la stassa...
    Dato che non ho molti fondi vorrei inizialmente tenere l'aspirazione del 954cc(anche se perdo qualche cv) e farmi la revisione motere da solo:che cosa devo controllare oltra a fare cambio di guarnizione testa?
    Grazie mille, ho fatto un po di domande...

  • #2
    Re: Trapianto e revisoine motore

    Ciao, vendi la tua e prendi direttamente la 1.4 sono lavori che possono sempre dare problemi, e ricordati sempre che, facendoci le cornine, in caso di incidente o di una verifica delle fdo, se ti trovano un motore che non è quello messo sotto in fabbrica sono caxxi

    Commenta


    • #3
      Re: Trapianto e revisoine motore

      Grazie del consiglio, ma sono molto affezionato alla mia macchina e vorrei migliorarla, in + ho già fatto un po di lavoretti che poi dovrei rifare sull'altra.

      Commenta


      • #4
        Re: Trapianto e revisoine motore

        Puoi elaborare il 1000! pistoni e bielle alleggerite, cammes nuovi + performanti,e cambio con riduzione finale acorciata.filtro aria e scarico performanti..
        Avrai un a piccola bomba,e anche almeno 1500 euro di spesa.
        Fiat - Garage ->130 GTM
        The truth is out there!
        Trust no one!
        Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
        Fox Mulder

        Commenta


        • #5
          Re: Trapianto e revisoine motore

          Originariamente inviato da Eddie84 Visualizza il messaggio
          Devo obbligatoriamente mappare subito? l'elettronica dovrebbe essere la stassa...
          Tuvorresti usare il 1.4 con la centralina del 900cc??? Secondo me manco parte!!
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

          Commenta

          Sto operando...
          X