annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Octane Booster

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Octane Booster

Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
    ...vedrai che con l'Octan booster la tua auto volerà!

...tu hai chiesto un parere io te l'ho dato... grazie a quel flaconcino la tua auto rinascerà!

...scommetto che ora ti piace di più la risposta...
    beh non ti agitare tanto , ho chiesto un parere, un parere l'ho avuto e ti ringrazio e ti ho risposto che quando faccio la Vpower che ha piu di 95 ottani, la sento la differenza , tutto li!!! come faccio a sapere di preciso se la centralina è autoadattante?

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
      ma si che la senti la differenza con la Vpower, la sentivo io con l'opel corsa 1.4 16v del 1996
      Xò secondo me meglio che l'additivo lo metti con la benzina normale così risparmi pure sul costo del carburante visto quello che costano le benzine speciali

questo intendevo io....grazie

Commenta

Originariamente inviato da Danielluz Visualizza il messaggio
        questo intendevo io....grazie
        e di che figurati, se si può essere di chiarimento sempre a disposizione
        cmq per quanto riguarda l'autoadattamento della centralina credo che la tua sia dotata di sensore di detonazione (almeno la mia del 1996 lo aveva) che regola entro certi parametri i tempi di accensione in base ai diversi tipi di benzina. Certo che essendo una macchina di qualche anno fa in cui non esistevano le 100 ottani sicuramente non ti da tutti i benefici che potrebbe avere una macchina del 2008 che già di base parte per funzionare con la 98 ottani
        Cmq per quel che costano questi additivi un pieno si ed uno no lo puoi anche aggiungere, se nn altro per tenere pulito il sistema di alimentazione.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

...
          Cmq per quel che costano questi additivi un pieno si ed uno no lo puoi anche aggiungere, se nn altro per tenere pulito il sistema di alimentazione.

...azz... quindi puliscono anche gli iniettori?

Commenta

ti ringrazio.

Commenta

Certo che pulisce anche gli iniettori, credo sia questo della Arexons.
              http://www.arexons.it/arexons/cms/au.../cod-9661.html

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Certo che pulisce anche gli iniettori, credo sia questo della Arexons.
                http://www.arexons.it/arexons/cms/au.../cod-9661.html
                si è quello il prodotto.

Commenta

secondo me male nn ti troverai, io sulla mia clio diesel uso già da parecchio l'additivo "multifunzione" della stessa ditta e mai un problema, anzi è + regolare e anche se nn si guadagna in prestazioni mi protegge dalle incrostazioni sugli iniettori e sempre un vantaggio è

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
                    1° perchè quei liquidi non aumentano il numero di ottano

2° perchè la tua auto è nata per usare la 95 ottani e penso non abbia neanche la centralina autoadattante.

Ciao

certo che é autoadattante metti la 98ron e senti che va meglio
                    LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

Commenta

sentite la differenza da 95 a 98?

ah serete sempre gli stessi ke sentono la differenza quando si mete un filtro a cono...

mai sentito parlare dell'effetto placebo?

Commenta

Sto operando...
                      X