Salve a tutti, come da titolo mi piacerebbe elaborare una opel corsa 1.3 CDTI con 75cv.. Dato che nn sono molto esperto nn saprei da dove iniziare..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Elaborare Opel Corsa 1.3 CDTI 75cv
Comprimi
X
-
Re: Elaborare Opel Corsa 1.3 CDTI 75cv
Originariamente inviato da giacomo1990 Visualizza il messaggioSalve a tutti, come da titolo mi piacerebbe elaborare una opel corsa 1.3 CDTI con 75cv.. Dato che nn sono molto esperto nn saprei da dove iniziare..
VAI SUL SITO:http://corsaclub.forumcommunity.net/Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
-
quoto eleanor!!! un classico intervento di soft tuning (filtro, scarico e mappa) e vai tranqui!Life is racing. Evertything else is just waiting.
"La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
MY TWITTER @emanueleragni81IL MIO CANALE YOUTUBE
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggioquoto eleanor!!! un classico intervento di soft tuning (filtro, scarico e mappa) e vai tranqui!Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
Commenta
-
mappa fatta su misura apposta x te
non copiata da una gia fattaPowered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio
Commenta
-
sul 75cv io ho su un CDA con presa frontale (non tanto per la quantità d'aria ma per la temperatura), prex turbo a 1.3bar, eliminato egr e vapori olio e mappa medio-alta. Sono sui 100cv e andando tranquillo mi fa i 23 al litro di MEDIA.G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
Commenta
-
Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggiosui 90 cv geometria variabile invece con soft tuning dicono che il vuoto della 90 cv qualcosina con una mappetta vada meglio ...
magari..... qualcosina, ma talmente poca roba, che neanche te ne accorgi quasi....!! e vabbè.....!!! esperienza personale ovviamente.....!!
Life is racing. Evertything else is just waiting.
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggiomagari..... qualcosina, ma talmente poca roba, che neanche te ne accorgi quasi....!! e vabbè.....!!! esperienza personale ovviamente.....!!
pur sempre un 1.3 mjet con 1130 kg alle spalle
quindi va bene...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
Commenta
-
Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggioQualcosina migliora...pur sempre un 1.3 mjet con 1130 kg alle spalle
quindi va bene...
Life is racing. Evertything else is just waiting.
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggiono no, per carità....!! io ho citato il caso della mia GP 1.3 90cv...!! rimappata..... dopo i 2000 giri è un missile (ovviamente sempre nei limiti.... parliamo pur sempre di un 1.3....), sotto, è un chiodo!! è migliorata di pochissimo dopo la mappa!! i casi sono due.... o mi aspettavo di più io, quindi sono rimasto deluso... oppure mi hanno fatto una mappa nn perfetta..... cosa che escludo, perchè mi ha rimappato luca mondello, che nn è uno qualunque... penso che quà sul forum tutti lo conosciamo bene!!!+- Quanti cv hai...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
Commenta
Commenta