annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico sportivo per alfa 147 1.6 t.s.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scarico sportivo per alfa 147 1.6 t.s.

cosa mi consigliate per un alfa romeo 147 1.6 t.s.?
    vorrei un suono pieno, cupo, ben presente giŕ a bassi regimi.. da vera ALFA, come merita

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Re: scarico sportivo per alfa 147 1.6 t.s.

Controlla i "soliti noti"
    Supersprint, remus, asso, pinascola
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise č un'appassionato di auto,un possessore di TT č un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
      Controlla i "soliti noti"
      Supersprint, remus, asso, pinascola
      quoto ASSO perchč fa rombare anche un 1.2 senza esagerare con i db ( esperienza diretta ) e scoppietta in rilascio a caldo ... gli altri di persona non li ho sentiti ma saranno validi sicuramente

Commenta

supersprint completo oversize da 54mm.
        "Pensi di avere un limite, cosě provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pň piů forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

ragazzon....te lo consiglio vivamente..
          vendo 156 2.0jts,contattatemi
          SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

quindi centrale dritto e terminale omologato

farň anche un salto alla inoxcar, č abbastanza vicino a casa mia.... almeno x vedere i prezzi

il bello č che non ho ancora la suddetta auto, ma la passione č passione.. conto d averla entro settembre

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

bč anche la meno nota CTSS fa scarichi di buona qualitŕ che suonano bene, io ne avevo messo uno sulla mia clio 1.2 16v e suonava come un 1.6
              altrimenti oltre quelli che giŕ ti han detto portesti vedere un bel magnaflow

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
                quindi centrale dritto e terminale omologato

farň anche un salto alla inoxcar, č abbastanza vicino a casa mia.... almeno x vedere i prezzi

il bello č che non ho ancora la suddetta auto, ma la passione č passione.. conto d averla entro settembre
                bravo, anche inoxcar

Un mio amico ha il catback inoxcar sulla sua C2 VTS e ancora prima di montare kat e collettori faceva un suono niente male!!!!
                Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                Scritto in origine da mauri53:
                un possessore di Elise č un'appassionato di auto,un possessore di TT č un'appassionato di aperitivi.

Commenta

lo fanno in ogni possibile variante e specifica, a partire dal ricambio originale fino ai terminali omologati silenziati, fino al tubo dritto liscio liscio senza fori nč lana di vetro... e barilotto fasullo saldato intorno... come ho attualmente sul mio turbodiesel.. che romba alla grande
                  e ogni possibile variante estetica...... :P

Commenta

Quest'estate ho conosciuto uno che aveva montato il Supersprint: allo scarico si sentiva un suono pieno e piacevole che non copriva il rombo del motore... a me piaceva.
                    Ultima modifica di RacingSaiya-jin; 31-08-2008, 08:46.
                    Quando gli uomini bevono,
                    allora sě che diventano ricchi:
                    riescono negli affari, vincono le cause,
                    sono felici ed aiutano gli amici.

Aristofane

Commenta

Sto operando...
                    X