annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sostituzione olio motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sostituzione olio motore

come č noto l olio all auto s cambia o una volta all anno oppure ogni tot d km ....... ho un ducato camperizzato e sul libretto c č scritto d sostituirlo ogni 20000 km io non faccio piu' d 3000 km l anno ....... l olio ha ancora un colore bello chiaro ma dall ultima sostituzione son ben passati 2 anni che faccio lo sostituisco ?

Re: sostituzione olio motore

Originariamente inviato da Tommixsara Visualizza il messaggio
    come č noto l olio all auto s cambia o una volta all anno oppure ogni tot d km ....... ho un ducato camperizzato e sul libretto c č scritto d sostituirlo ogni 20000 km io non faccio piu' d 3000 km l anno ....... l olio ha ancora un colore bello chiaro ma dall ultima sostituzione son ben passati 2 anni che faccio lo sostituisco ?
    e te lo kiedi pure? certo ke devi sostituirlo, sarŕ diventato una marmellata
    Muuuultijet: incredibile, ma diesel!

Commenta

controllandolo dall astina ha un bel aspetto come ho scritto č bello limpido e non melmoso o nero o puzzolente di bruciato sembra appena messo

Commenta

controllandolo dall astina ha un bel aspetto come ho scritto č bello limpido e non melmoso o nero o puzzolente di bruciato sembra appena messo
        comunque l'olio ha una scadenza temporale e non solo una vita ad usura. magari č bello da vedere ma non lubrifica piů da specifiche quindi va sostituito.

Commenta

si si sostituisci senza badare all'aspetto esteriore
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

io ho scaricato un olio da una moto ferma da almeno 30 anni......a vederlo era chiaro......ma nn avrei mai acceso il motore con quell'olio dentro......nn č il colore che conta.....l'olio si cambia ogni 15-20000 km o ogni anno
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Cambialo!
              VERO CUORE SPORTIVO ALFA...ALFETTA GTV 2000

.FORD RACING PERFORMANCE PARTS.

Commenta

come ripeto sul libretto c č scritto d cambiarlo ogni 20000 e non una volta all anno cmq lo cambio .......... penso che c voglia molto tempo per fargli perdere le caratteristiche ... sulle confezioni non c č la data d scadenza ......... e non penso che i negozianti dopo 2 3 anni buttino via l olio

Commenta

Il problema č che i lubrificanti esposti all'aria si ossidano anche se non vengono utlizzati.
                  Quindi, dopo 2 anni, olio motore e filtro, liquido di raffreddamento e liquido freni/frizione DEVONO essere sostituiti dato che hanno per le loro proprietŕ.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                  Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                  Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Sto operando...
                  X