Ciao a tutti, come faccio a resettare la spia che mi appare al posto dei Km su polo 1.4 6N2 benzina del 2000??So che esiste una procedura....grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RESET SPIA " SERVICE " su polo VW
Comprimi
X
-
Re: RESET SPIA " SERVICE " su polo VW
Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggiotieni premuto il pulsante di reset dei km mentre giri la chiave da OFF a ON
rilascia il pulsante quando sparisce la scritta service
grazie mille, ma basta accendere il quadro o proprio il motore?
Commenta
-
Quadro."Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)
Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si č sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.
Commenta
-
grazie del consiglio!
Potrebbe ritornare utile anche sul mio New Beetle...Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Commenta
-
Originariamente inviato da FoggyLegend Visualizza il messaggioQuadro.PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP
Commenta
-
Originariamente inviato da Danielluz Visualizza il messaggioGrazie ho provato, mi si č spenta la spia SERVICE, ma ora lampeggia la scritta OIL.Che faccio per togliere questa?
E sparisce anche quella.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice71 Visualizza il messaggioRipeti la procedura ancora una volta.
E sparisce anche quella.
Commenta
Commenta