Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trattamento olio Polo VW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trattamento olio Polo VW

    Ciao a tutti,
    sto per fare il cambio olio alla polo:
    pensavo Motul 5100 10W-40 + cambio filtro olio + Ceramic Power
    poi candele della Bosch.
    Che ne dite?Consigliate q altro?

  • #2
    Re: Trattamento olio Polo VW

    Se ti mancano ancora un migliaio di km al cambio d'olio, io consiglio di aggiungere all'olio che hai il Sintoflon E.T.: si versa nell'olio caldo circa 1.000km prima, pulisce & disinfetta tutti gli organi del motore e forma un primo strato di teflon su tutte le parti trattate.
    Successivamente, quando rimetti l'olio nuovo puoi aggiungere anche il Sintoflon Protector che aumenta ancora la dose di antiattrito.
    L'ho provato sulla mia Honda e ha mantenuto le promesse Il motore gira molto più silenzioso di prima e ha diminuito il consumo di olio.

    Commenta


    • #3
      Re: Trattamento olio Polo VW

      Originariamente inviato da 9000Giri PG Visualizza il messaggio
      Se ti mancano ancora un migliaio di km al cambio d'olio, io consiglio di aggiungere all'olio che hai il Sintoflon E.T.: si versa nell'olio caldo circa 1.000km prima, pulisce & disinfetta tutti gli organi del motore e forma un primo strato di teflon su tutte le parti trattate.
      Successivamente, quando rimetti l'olio nuovo puoi aggiungere anche il Sintoflon Protector che aumenta ancora la dose di antiattrito.
      L'ho provato sulla mia Honda e ha mantenuto le promesse Il motore gira molto più silenzioso di prima e ha diminuito il consumo di olio.
      ok grazie ma ho sentito gente che ha avuto maggiori benefici usando Ceramic Power: ho cambiato non metto piu Motul, ma Bardahal con fullerene.

      Commenta


      • #4
        Re: Trattamento olio Polo VW

        Ciao a tutti: ho messo 3,5 Kg di Bardahal XTC 10/40, cambiato filtro olio e messo Ceramic Power Liquid Sport e cambio 4 candele Bosch Super4.
        Dopo 3 giorni ( circa 100Km di uso ) la macchina è migliorata tantissimo: molto piu fluida a salire di giri e spinge leggermente meglio ( prob sfruttero' di + anche lo scarico Ragazzon centrale + finale ): sembra che respiri meglio anche come filtro aria, sento il pannello BMC che aspira meglio....
        Ho messo anche Octane Booster al pieno di verde.....

        Commenta

        Sto operando...
        X