annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate

ragazzi scusatemi se scrivo quì ma è urgente, dove posso trovare in fo sulle MG!?!? neanche su quattroruote mi porta MG!!
    mi servono dei dati motoristici e proprio della casa!
    mi potete aiutarte??

Re: scusate

Su Wikipedia non sbagli di sicuro...

http://it.wikipedia.org/wiki/Morris_Garages
    Engine Division

Commenta

ma si li già ho visto ma non riesco a capire come mai nel listino del nuovo non risulta!!??!!! non produce più??

Commenta

E' fallita qualche anno fa
        Engine Division

Commenta

si ma se le comprata la cina!!! dovrebbero cmq produrre o no?!?!? quella della rover è fallita!!

Commenta

è fallita e i cinesi ancora nn hanno iniziato la produzione....cmq trovi ancora fondi di magazzino...certo devi cercare....ex conce rover mg
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

no perchè praticamente mia madre ne ha trovata una che poi userò pure io serie TF del 2005 a pochi Km e sarebbe interessata perchè è di un amico che ha una concessionaria e l'ha trattata benissimo!! però non vorrei che poi ci prendo una fregatura sui pezzi di ricambio!!
              se mi si dovesse rompere qualcosa del motore dove la prenderei?? oltre che in quel posto?!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
                no perchè praticamente mia madre ne ha trovata una che poi userò pure io serie TF del 2005 a pochi Km e sarebbe interessata perchè è di un amico che ha una concessionaria e l'ha trattata benissimo!! però non vorrei che poi ci prendo una fregatura sui pezzi di ricambio!!
                se mi si dovesse rompere qualcosa del motore dove la prenderei?? oltre che in quel posto?!?!?!
                Non prendere quell'auto che è un problema anche trovare i prigionieri di quei motori, ormai.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Sto operando...
                X