Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

efi euro 1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • efi euro 1

    ragazzi ho montato questa centralina presa da una punto sporting turbizzata il cablaggio gia era fatto io non ho fatto altro che comprare i sensori (marelli) e attacare i connettori.Oggi ho montato tutto ma non arriva la corrente alla bobina
    c'è qualche esperto in elettroniche efi tra l'altro io non so nemmeno quale interfaccia serve per fare la diagnosi (che mi darebbe una grande mano)
    ringrazio molto chi mi aiuterà
    Renault 5 gt turbo this is my passion


    Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

  • #2
    Re: efi euro 1

    Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho montato questa centralina presa da una punto sporting turbizzata il cablaggio gia era fatto io non ho fatto altro che comprare i sensori (marelli) e attacare i connettori.Oggi ho montato tutto ma non arriva la corrente alla bobina
    c'è qualche esperto in elettroniche efi tra l'altro io non so nemmeno quale interfaccia serve per fare la diagnosi (che mi darebbe una grande mano)
    ringrazio molto chi mi aiuterà
    serve un cavo efi can, ma trova un preparatore che te lo faccia perchè se non ricordo male dovrebbe costare circa 800€ solo il cavo.
    Se vuoi contattami in pm per un appuntamento.

    Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

    Commenta


    • #3
      Re: efi euro 1

      pm x te
      Renault 5 gt turbo this is my passion


      Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

      Commenta


      • #4
        Re: efi euro 1

        zoltberg sono riuscito a mettere in moto ci sentiamo i primi del mese prossimo per la mappa
        Renault 5 gt turbo this is my passion


        Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

        Commenta

        Sto operando...
        X