Ciao a tutti, sono Andrea da Milano. Possiedo una Vw Golf Gt sport 1.9 tdi del 2007 con 25000 km e ultimamente mi sono accorto che la mia macchina mi ha consumato circa un cm di livello di liquido di raffreddamento da quando l'ho rabboccato 5000 km fa. Io faccio soprattutto percorsi urbani o extraurbani brevi e intervallati spesso da soste e ripartenze e spesso spengo e riaccendo la macchina. Da notare che invece rabbocco solo mezzo litro di olio ogni 10000 km... E' normale secondo voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consumo liquido Golf
Comprimi
X
-
Re: Consumo liquido Golf
Originariamente inviato da Scapin tuning Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Andrea da Milano. Possiedo una Vw Golf Gt sport 1.9 tdi del 2007 con 25000 km e ultimamente mi sono accorto che la mia macchina mi ha consumato circa un cm di livello di liquido di raffreddamento da quando l'ho rabboccato 5000 km fa. Io faccio soprattutto percorsi urbani o extraurbani brevi e intervallati spesso da soste e ripartenze e spesso spengo e riaccendo la macchina. Da notare che invece rabbocco solo mezzo litro di olio ogni 10000 km... E' normale secondo voi?"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood
Commenta
-
E perchč lo rabbocchi???
Non lo cambi mai???Vespa GTS 250 i.e: 62000km
Ex Punto Gt Rustica®Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®
"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
"Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."
Commenta
-
te lo perderai da qualche parte.....lo spero per te....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
nn so dove sia la perdita....spesso sui nuovi radiatori con le spalle in plastica la perdita č sul raccordo tra spalla e colpo in alluminio............................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
Commenta