annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consumo liquido Golf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consumo liquido Golf

Ciao a tutti, sono Andrea da Milano. Possiedo una Vw Golf Gt sport 1.9 tdi del 2007 con 25000 km e ultimamente mi sono accorto che la mia macchina mi ha consumato circa un cm di livello di liquido di raffreddamento da quando l'ho rabboccato 5000 km fa. Io faccio soprattutto percorsi urbani o extraurbani brevi e intervallati spesso da soste e ripartenze e spesso spengo e riaccendo la macchina. Da notare che invece rabbocco solo mezzo litro di olio ogni 10000 km... E' normale secondo voi?

Re: Consumo liquido Golf

potrebbe esserci qualche perdita a livello di tubi radiatore se si verifica nuovamente.anche se con la stagione calda appena passata il calore puo aver influito.ciao

Commenta

Originariamente inviato da Scapin tuning Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono Andrea da Milano. Possiedo una Vw Golf Gt sport 1.9 tdi del 2007 con 25000 km e ultimamente mi sono accorto che la mia macchina mi ha consumato circa un cm di livello di liquido di raffreddamento da quando l'ho rabboccato 5000 km fa. Io faccio soprattutto percorsi urbani o extraurbani brevi e intervallati spesso da soste e ripartenze e spesso spengo e riaccendo la macchina. Da notare che invece rabbocco solo mezzo litro di olio ogni 10000 km... E' normale secondo voi?
      intendi olio motore? cioč tu rabbocchi l'olio motore?
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Sě, perchč?

Commenta

spero stia scherzando te!devi cambiarlo ogni 10000 kmmmmmmmmmmmm
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

Commenta

E perchč lo rabbocchi???
            Non lo cambi mai???
            Vespa GTS 250 i.e: 62000km
            Ex Punto Gt Rustica®
            Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
            "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Premesso che il programma di manutenzione long life della vw e il relativo olio Castrol consentirebbero di cambiarlo ogni 30000 e io invece lo faccio ogni 15000, la mia domanda non riguardava l'olio bensě il liquido refrigerante...

Commenta

te lo perderai da qualche parte.....lo spero per te
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Non dovrebbe consumarne affatto vero?
                  Non penso e non voglio pensare che sia la testata...
                  Potrebbe essere il radiatore egr vista la lieve entitŕ della perdita?

Commenta

nn so dove sia la perdita....spesso sui nuovi radiatori con le spalle in plastica la perdita č sul raccordo tra spalla e colpo in alluminio........
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                    X