AIUTO
Ciao a tutti, ho letto in giro che è possibile staccare il sensore IAT, cioè il sensore di temperatura dell'aria presente nell'airbox il quale è collegato alla centralina e serve a calibrare l'iniezione (ingrasssare o smagrire la carburazione).
staccando il sensore e collegando tra i 2 pin una resistenza da 4,7Kohms è come se il sensore rilevasse una temperatura molto bassa, e la centralina aumenta la quantità di benzina con conseguenza un incremento di prestazioni.
ho pensato a questa modifica perché ho montato un filtro a cono, il quale rende la carburazione più magra... che ne dite?
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Ciao a tutti, ho letto in giro che è possibile staccare il sensore IAT, cioè il sensore di temperatura dell'aria presente nell'airbox il quale è collegato alla centralina e serve a calibrare l'iniezione (ingrasssare o smagrire la carburazione).
staccando il sensore e collegando tra i 2 pin una resistenza da 4,7Kohms è come se il sensore rilevasse una temperatura molto bassa, e la centralina aumenta la quantità di benzina con conseguenza un incremento di prestazioni.
ho pensato a questa modifica perché ho montato un filtro a cono, il quale rende la carburazione più magra... che ne dite?
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