essendo la tua turbo benzina e avendo gia la pop originale, a ricircolo e quindi non sbuffa, e mettendone un altra va in recovery, perche devi metterne 2? una che funge, e l'altra che sbuffa? io la ho sul jtd perche quando l ho presa la aveva gia, ma fidati che nn va bene da niente... quando e a bassi regimi il motore da freddo svalvola per i ritardo che ha a chiudersi elettricamente la valvola, e una minimissima perdita di pressione, che pero il motore sente al minimo.... poi aumenta il turbolag....
qui si parla di turbo benza e non di diesel con pop off..
quella della bonalume non ha interruttori sull'accelleratore.. è collegata sul potenziometro e non ha assolutamente ritardi..
praticamente funziona che l'originale rimane aperta e funge solo la Bonalume, se si spegne la centralina, la Bonalume rimane chiusa e funge solo quella originale..
Quello dell'opel ke me l'ha messa su era un pò dubbioso, però ha fatto un bel lavoro...il rumore non è eccessivo...a dire il vero me l'aspettavo più cazzuta....
E' FACILE PARLARE QUANDO NON SI RISCHIA DEL PROPRIO WWWWHHHHHHOOOOOOAAAAAAAAA E BELIN SON TUTTI BULICCI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!
MOLTI DI VOI AVRANNO PROVATO A MONTARE UNA VALVOLA A SFIATO ESTERNO IN UNA VETTURA DEL GRUPPO AUDI-SEAT-VW CON MOTORI DA 225 CV ED IN CERTI CASI ANCHE NEI MODELLI 210,TROVANDOSI POI A RIMANERE SENZA PRESSIONE TURBINA,IN QUANTO LA CENTRALINA ENTRAVA IN FASE DI RECOVERY. .....
Mi fosse successo solo una volta su quei motori, sarei stato contento
E grazie, a loro conviene più vendere una pop di 300e che una da 150
Quello dell'opel ke me l'ha messa su era un pò dubbioso, però ha fatto un bel lavoro...il rumore non è eccessivo...a dire il vero me l'aspettavo più cazzuta....
e si perchè sfiata "finto" come sui diesel.
Infatti lo sfiato è sempre uguali e non varia col carico turbo.
Questo perchè ha un controllo elettronico, e lei apre perchè glielo dice una centralina e non perchè "sente" l'aria al suo ingresso.
concordo con lucky, e pur sempre elettronica, anche se non con l'interuttore come sui diesel ma tramite centralina.... serve solo allo sbuffo, non a migliorare la risp dell acceleratore come sui turbo benzina con pop off normali a molla.... i migliori
concordo con lucky, e pur sempre elettronica, anche se non con l'interuttore come sui diesel ma tramite centralina.... serve solo allo sbuffo, non a migliorare la risp dell acceleratore come sui turbo benzina con pop off normali a molla.... i migliori
ma infatti ci fai il tamarro e basta, capace pure che ti leva 3-4cv
Commenta