Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio Turbina Su Turbobenza, Cosa Controllare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio Turbina Su Turbobenza, Cosa Controllare?

    Salve ragazzi! mi è sorto un dubbio, se volessi cambiare turbina alla mia OPC, oltre al fattore di centralina cosa devo contrallare prima di acquistare la fata?


    Nel senso, io sop che una volta comprata la turbina vanno fatti i condotti a/r su misura, ma poi devo controllare qualcos'altro? ovviamente deve essere una turba per il benzina giusto? oppure devo controllare anche...che ne so... lo spazio sulla mia vettura? o altri componenti?

    Cioe la mia paranoia è che comprando una GT28RS (esempio) una volta montata non vada..... cioe non parta...

    Se non mi sono spiegato chiedete pure...

    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

  • #2
    Re: Cambio Turbina Su Turbobenza, Cosa Controllare?

    Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! mi è sorto un dubbio, se volessi cambiare turbina alla mia OPC, oltre al fattore di centralina cosa devo contrallare prima di acquistare la fata?


    Nel senso, io sop che una volta comprata la turbina vanno fatti i condotti a/r su misura, ma poi devo controllare qualcos'altro? ovviamente deve essere una turba per il benzina giusto? oppure devo controllare anche...che ne so... lo spazio sulla mia vettura? o altri componenti?

    Cioe la mia paranoia è che comprando una GT28RS (esempio) una volta montata non vada..... cioe non parta...

    Se non mi sono spiegato chiedete pure...

    Elettronica( e' la cosa piu ovvia se nn rimappi nn ci fai nulla)

    Raffreddamento (non so come sia messa la tua auto ma se aumenti di tanto la devi di sicuro raffreddare meglio)

    Scarico (l'originale va bene per la turbina originale ma se cambi turbina e aumenti di tanto la potenza devi rivedere anche quello altrimenti potrebbe fare da tappo)

    Frizione (non conosco la tua auto ma considera che con un aumento di coppia potrebbe non essere piu sufficente l'originale)

    Sistema frenante (andrebbe rivisto e migliorato)

    Io cmq mi informerei gia da chi l'ha fatto perche a volte per avere potenza e affidabilita' bisogna aprire il motore (guarnizione testa,pistoni ecc ecc) pero' non conoscendo la tua auto non saprei dirti se e' strettamente necessario o meno
    Ultima modifica di crypton; 17-10-2008, 19:47.

    Commenta

    Sto operando...
    X