Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 147 M-Jet 150 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa Romeo 147 M-Jet 150 cv

    Salve a tutti, sono il felice possessore di una stupenda Alfa Romeo 147 M-Jet 150 cv ma, da qualche tempo, la mia vettura ha qualche problema.Il quesito è, praticamente, che l'auto in oggetto a velocità di circa 80-100 Km/h (percorro prevalentemente strade statali) in sesta marcia "viene a mancare", nel senso che è come se per qualche istante l'alimentazione si bloccasse.A dire il vero pensavo che fosse il filtro del gasolio intasato e ho provveduto a farlo sostituire.In un secondo momento il mio meccanico di fiducia ha effettuato una accurata pulizia della valvola EGR (un pò imbrattata a dire il vero) ma, nonostante tutto, il problema a volte si ripresenta.....non so proprio come fare!!!!....ora chiedo gentilmente un Vostro aiuto....Ah!!!...ma macchina ha percorso 20000 km ed è ancora in garanzia.....in officina autorizzata hanno pure effettuato una diagnosi ma è risultato tutto ok....non so che diavolo fare....aiutooooooooooooooooooooooooo

  • #2
    Re: Alfa Romeo 147 M-Jet 150 cv

    Se la macchina ha un problema ed è in garanzia,te la devono sistemare assolutamente.
    L'hanno provata insieme a te l'auto?
    E siamo a quota 231cv!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa Romeo 147 M-Jet 150 cv

      beh certo che l'hanno provata.......cmq fire_s@hotmail.it
      .....

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa Romeo 147 M-Jet 150 cv

        il problema si presenta, in effetti, SOLO in sesta marcia viaggiando a filo di gas con il motore sui 1500-1600 giri/min.....andando invece più spediti e quindi con il motore + in tiro il problema non si avverte...anzi

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa Romeo 147 M-Jet 150 cv

          sei un pò basso di giri. la sesta è lunga e a 1500 giri credo sia normale...
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa Romeo 147 M-Jet 150 cv

            Io l'ho avuta, versione Cup ed i vuoti in sesta a quei giri sono normali. Ho sopperito con un pò di mappa.
            L'ho venduta con 180 cv, per motivi di spazio.
            Vai tranquillo che è così che deve andare.
            STOCK IS FOR SUCKERS

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa Romeo 147 M-Jet 150 cv

              anche a me sembra normale.....poi magari il gasolio che hai messo fa un po schifo e lo senti di più....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa Romeo 147 M-Jet 150 cv

                è normale se si tratta di una leggera "incertezza" e non un vero e proprio vuoto! Per caso hai il fitro anti particolato?
                ciao

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa Romeo 147 M-Jet 150 cv

                  E' il pilotaggio EGR che provoca mancamenti.
                  Prova a ridurre il flusso con la flangia Alfa 71751468 e le sue 2 guarnizioni 55191883.
                  Se non risolvi lo attenui di molto......altrimenti rimappa ed escludi il pilotaggio di ricircolo in quei frangenti.

                  Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                  Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                  Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa Romeo 147 M-Jet 150 cv

                    Ciao ICE, una domanda sulla famosa flangia: ma chiude totalmente il flusso all'interno della valvola?
                    grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X