annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo scarico borbotta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lo scarico borbotta!

Ho fatto montare mercoledì scorso un terminale artigianale sulla 206 gti. Tutto ok.
    Però quando sono in scalata e i giri si abbassano, si sente che borbotta, proprio come le auto da rally... è normale?

Per il resto sono molto soddisfatto, sia della sonorità che dell'estetica, oltre alla resa... mi ha dato più coppia agli alti e si sente.
    www.rapsodiaweb.it

Hard core till forever!In Rock we trust!

Se vuoi un bello scarico guardati quelli della remus.

Io l'ho montato e non fa neanche tanto rumore.

Commenta

Re: Lo scarico borbotta!

Messaggio originariamente postato da rapsoteo
      Ho fatto montare mercoledì scorso un terminale artigianale sulla 206 gti. Tutto ok.
      Però quando sono in scalata e i giri si abbassano, si sente che borbotta, proprio come le auto da rally... è normale?

Per il resto sono molto soddisfatto, sia della sonorità che dell'estetica, oltre alla resa... mi ha dato più coppia agli alti e si sente.
      E non sei contento? E' bellissimo il borbottio in rilascio
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da REMUS Italia
        Se vuoi un bello scarico guardati quelli della remus

Lo scarico"silenzioso" te lo puoi anche tenere!
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Messaggio originariamente postato da REMUS Italia
          Se vuoi un bello scarico guardati quelli della remus

scusami ma gia il terminale di per se non dà troppi miglioramenti in prestazioni, gli togli anche il sound che cacchio lo monti a fare?? te lo dice uno che il remus ce l'ha è non costano neanche poco

non è vero poi che non fa rumore .....
          VTEC INSIDE

Commenta

TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Re: Lo scarico borbotta!

lo fa anke il mio..........è troppo bello
              La mia civic
              La mia moto by honda

Commenta

Io non mi lamento del suono, che peraltro è eccellente: la gente si gira per vedere cosa sta passando...
                Mi chiedevo solo se fosse normale il borbottio...
                Ovvio più il mezzo si sente, meglio è!
                www.rapsodiaweb.it

Hard core till forever!In Rock we trust!

Commenta

Certo che è normale!!!

Luca200sx Online

Commenta

Io non mi lamento del suono, che peraltro è eccellente: la gente si gira per vedere cosa sta passando...
                    Mi chiedevo solo se fosse normale il borbottio...
                    Ovvio più il mezzo si sente, meglio è!
                    spettacolo il borbottio...come lo chiami te!!!
                    il mio invece scoppietta propio..sia in rilascio che al minimo!!!
                    troppo bellllllo!!!
                    senza parlare nei cambi di marcia...boooom (illuminandosi...)

se volete sentirlo andate nel sito del TsR... cliccando nella mia sign!!!

Commenta

Sto operando...
                    X