Siccome sto per rimappare la mia impreza STI oltre al filtro voglio cambiare anche lo scarico, da quante parti è composto, chi me le elenca dai collettori in giù?
monta un catalizzatore metallico e centrale e terminale sportivi.poi dipende da quanto casino vuoi fare puoi mettere al posto del centrale un tubo dritto....
per i subaru, una volta skat avverti un rumore assurdo solo ad alti regimi...se ti mantieni intorno ai 3000-4000 giri, non varia molto si incupisce, per poi urlare come un motore a reazione sopra i 5000...
fai cat metallico o skat, centrale libero e terminale, lasciando i colli originali...se cambi i colli cambia anche turbo, non star li a fabricare colli con flangia per il tuo turbo originale, magari poi in futuro vorrai spingerti piu in la con lelaborazione e cambiando turbo dovrai cambiare nuovamente collettori...doppia spesa...
per i subaru, una volta skat avverti un rumore assurdo solo ad alti regimi...se ti mantieni intorno ai 3000-4000 giri, non varia molto si incupisce, per poi urlare come un motore a reazione sopra i 5000...
fai cat metallico o skat, centrale libero e terminale, lasciando i colli originali...se cambi i colli cambia anche turbo, non star li a fabricare colli con flangia per il tuo turbo originale, magari poi in futuro vorrai spingerti piu in la con lelaborazione e cambiando turbo dovrai cambiare nuovamente collettori...doppia spesa...
Probabilmente farò così, skat centrale e terminale omologato (o addirittura l'originale no? Che dite?)
Cambiare i collettori non rende niente?
Perchè avrei trovato dei Supersprint usati già flangiati per la turba originale...
se li trovi a basso costo con flangia predisposta per il turbo originale allora si...puoi buttare qualche soldino...
ma se devi prenderli nuovi meglio evitare...con i colli maggiorati ottieni tutto!
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