Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Golf Tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborazione Golf Tdi

    Per vitaminizzare una Golf 1.9 Tdi manuale a 6 marce cosa si può fare? Io ho già la rimappatura e un filtro BMC e ho raggiunto quota 135 cv. Cambiando la turbina, l'intercooler, il catalizzatore e facendo una rimappatura alla centralina (cambiando naturalmente anche volano e frizione) che incremento di cv avrei? Quanto potrebbe costarmi? A chi mi posso rivolgere in provincia di Milano?

  • #2
    Re: Elaborazione Golf Tdi

    il kit turbo sono 2000 euro
    un intercooler con tutte le nuove tubazioni sono altri 1000 euro
    la nuova rimappatura sono 300 euro
    il kit frizione rinforzata+volano monomassa alleggerito sono 800 euro
    piu devi sganciare la manodopera che non è poca, altri 5-600 euro
    insomma ci spendi quasi 5000 euro..e per cosa??la usi in pista o vai solo in strada??
    come cavalleria arriverai a 190cv...o giu di li...
    a sesto so che ce un negozio, sponsor anche del sito seat che leggo io e si chiama gsr tuning store..questo poi si appoggia per le elaborazioni a cairoli racing se non sbaglio, ma non so dove si trova, credo in milano periferia..
    altri non so prova dalla turmax o da 9000 giri...
    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborazione Golf Tdi

      Uso stradale. 2000 euro per la turbina???

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborazione Golf Tdi

        curiosita...come mai non hai preso il 2.0 tdi?l argomento interessa anche a me cmq...se montasse solo l intercooler??o cercando di rimediare pezzi da un 1.9tdi 150cv??i prezzi sarebbero cosi alti cmq??

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborazione Golf Tdi

          Originariamente inviato da Scapin tuning Visualizza il messaggio
          Uso stradale. 2000 euro per la turbina???
          no non solo la turbina, tutto il turbocompressore + collettori inox con flangia per questo turbo...è un gt2552 se non sbaglio, un ibrido con alberino del bmw 530d e giranti del 330d...


          ah dimenticavo una cosa molto importante che ho tralasciato nella lista di prima....................LO SCARICO COMPLETO!!!!!!!!!!sono altri 1000 euro circa con cata metallico, skat starai sui 700-800...+ 60 di filtro in cotone..
          arrivi quasi a 6000 euro tutto...
          Ultima modifica di Keiichi28; 21-10-2008, 08:03.
          Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
          Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborazione Golf Tdi

            Originariamente inviato da marcoz1386 Visualizza il messaggio
            curiosita...come mai non hai preso il 2.0 tdi?l argomento interessa anche a me cmq...se montasse solo l intercooler??o cercando di rimediare pezzi da un 1.9tdi 150cv??i prezzi sarebbero cosi alti cmq??
            no non puoi assolutamente rimediare pezzi dal 150cv, sono versioni molto diverse, dovresti fare adattamenti è inutile..con il solo intercooler non ci rimedi una minchia..
            prendere il 2.0 tdi lo sconsiglio, a meno che non lo si elabori...anche se molti poi con il 2.0 hanno avuto problemi alla testa...
            da originale è una carriolina assurda, mi sono demoralizzato quando lho provato, e pensare che a me la golf piaceva
            Ultima modifica di Keiichi28; 21-10-2008, 08:07.
            Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
            Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

            Commenta


            • #7
              Re: Elaborazione Golf Tdi

              purtroppo e cosi, il 105 cv nn allunga neanche ad accopparlo.... provato.... magari non 2000 euro per la turbae i collettori, se ai un po la cognizione del da farsi te la cavi con meno, firlangiando i collettori originali e con una turba simile magari con pochi km e nn nuova di pacca....

              Commenta


              • #8
                Re: Elaborazione Golf Tdi

                keiichi ma di quale 2000 tdi parli??il 140 cv?? è davvero cosi chiodo?? e il 170 ?? perche sto valutando l'acquisto di una auto gruppo wv con questo motore...
                la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

                VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

                Commenta


                • #9
                  Re: Elaborazione Golf Tdi

                  corse allora ti consiglio vivamente il gtd da 170cv...quello devo dire che non si comporta affatto male..per il 140cv per lamor di dio non fare questo sbaglio.....a meno che non lo mappi!
                  Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
                  Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Elaborazione Golf Tdi

                    Originariamente inviato da pado791 Visualizza il messaggio
                    purtroppo e cosi, il 105 cv nn allunga neanche ad accopparlo.... provato.... magari non 2000 euro per la turbae i collettori, se ai un po la cognizione del da farsi te la cavi con meno, firlangiando i collettori originali e con una turba simile magari con pochi km e nn nuova di pacca....
                    eh si lo so...lavorare i pezzi originali ci guadagni una schittatina di picio da vecchio moscio.........
                    con la sostituzione si ottengono cv a carretti...l'impo è assettarla al meglio per gestirli!
                    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
                    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X