Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...tagliandi....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...tagliandi....

    Salve sono il felice possessore di una Alfa Romeo 147 M-Jet 150 cv e con l'arrivo del nuovo anno, non troppo lontano ormai, aimè la garanzia offerta dalla casa è prossima alla scadenza......in effetti la mia auto ha delle vibrazioni in frenata,anche dolci,e credo sia provocato dai dischi.......chissà se in conce li passano in garanzia.......secondo voi????in caso negativo cosa mi consigliate di comprare???...ATE...Tar-Ox...Bosch.....o......???
    Altro quesito: un cugino di mio padre fa il meccanico...ed è pure bravo.....mi consigliate di continuare ad andare in officina autorizzata x i tagliandi o dal cugino di mio padre???.....HELP ragazzi.....ciaooooooo

  • #2
    Re: ...tagliandi....

    non puo aprire lo stesso 3D più volte,ti era già stato fatto notare tempo fà, ne hai aperto uno uguale su "auto italiane".........

    comunque vai per l'ultima volta in alfa per i freni e poi da tuo zio se dici che è bravo....... però se puoi estendere di 1 anno la garanzia ti consiglio di farlo....... almeno per 1 anno..........
    Ultima modifica di Antoniobmw; 21-10-2008, 19:06.

    Commenta

    Sto operando...
    X