ciao a tutti sono un nuovo utente e vorrei dei consigli...come da titolo possiedo una punto 1.9 jtd e vorrei modificarla a circa 100000 km ed ero intensionato ad aquistare un modulo aggiuntivo ma o paura di sbiellare il motore mika mi potete dare dei consigli x farla viaggiare un po in più grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Elaborare fiat punto 1.9 jtd
Comprimi
X
-
Re: Elaborare fiat punto 1.9 jtd
Ciao!
io prima di prendere la type r avevo la tua stessa macchina...
quella è un trattore (nel senso buono ovviamente)!ci vai ancche nei boschi e non succede niente!
a livello di elaborazioni avevo cambiato il filtro con uno a pannello della k&n,scarico artigianale (fatto da me),assetto eibach,distanziali da 20 mm e mappa...
ti consiglio ogni step,ma forse la mappa a parer mio visto i km che ha su la lascerei perdere!!!
-
Originariamente inviato da Miky90 Visualizza il messaggiociao a tutti sono un nuovo utente e vorrei dei consigli...come da titolo possiedo una punto 1.9 jtd e vorrei modificarla a circa 100000 km ed ero intensionato ad aquistare un modulo aggiuntivo ma o paura di sbiellare il motore mika mi potete dare dei consigli x farla viaggiare un po in più grazie
e come fai a sbiellare se quel motore non fa giri neanche a volerlo?TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da MASTERFN2 Visualizza il messaggioCiao!
io prima di prendere la type r avevo la tua stessa macchina...
quella è un trattore (nel senso buono ovviamente)!ci vai ancche nei boschi e non succede niente!
a livello di elaborazioni avevo cambiato il filtro con uno a pannello della k&n,scarico artigianale (fatto da me),assetto eibach,distanziali da 20 mm e mappa...
ti consiglio ogni step,ma forse la mappa a parer mio visto i km che ha su la lascerei perdere!!!
Ha 100000km e il motore gira uguale, se non meglio, di prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggioe come fai a sbiellare se quel motore non fa giri neanche a volerlo?+ ¤ † + ¤ † +Solo Dio può giudicarmi+ † ¤ + † ¤ +
_¦¯ ¦¯¦ ¦_ ¦_¦ ¯¦¯ ¦ ¦¯¦ ¯¦¯ ¦_¦ ¯¦¯ ¯¦¯ ¦
Commenta
-
Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggioMappa e filtro aria sono sofficienti per far viaggiare la tua auto+ ¤ † + ¤ † +Solo Dio può giudicarmi+ † ¤ + † ¤ +
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggioLa spesa dipende dal preparatore (non che chi si prende di piu è piu bravo).
La velocità massima è l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare (con mappatura media si acquista piu o meno un 10km/h), si rimappa per la potenza generale.+ ¤ † + ¤ † +Solo Dio può giudicarmi+ † ¤ + † ¤ +
Commenta
Commenta