Ieri dal meccanico ho scoperto che la mia STI ha lo scarico completo (artigianale) tutto skat ma con terminale originale. Ce ne siamo accorti quando era sul ponte, inoltre credo sia stata cambiata la sonda lambda perchè hai dei fili elettrici con guaina gialla (piuttosto nuova) che non mi sembrano gli originali. Per il poco tempo non sono ancora andato dal precedente proprietario a prendere come dice lui "qualche pezzo rimasto lì...". L'auto va bene, non ha problemi di sorta, non fa nemmeno rumore (terminale originale) e quindi non me ne ero mai accorto. Il filtro aria è originale.
Non credo sia stata rimappata e la mia paura è "ma non starò girando magro di carburazione". Il mio preparatore mi ha detto di stare tranquillo perchè la centralina ha un certo range di adattamento, il filtro è il suo e cmq il terminale ha una certa contropressione. Però io vorrei stare tranquillo, come faccio a fare una verifica della carburazione?
Così com'è potrei portarla a mappare? Se è già mappata si vede?
Se stessi girando un po' magro che sintomi potrei avere nella guida (prima di bucare un pistone ovviamente...).
Non credo sia stata rimappata e la mia paura è "ma non starò girando magro di carburazione". Il mio preparatore mi ha detto di stare tranquillo perchè la centralina ha un certo range di adattamento, il filtro è il suo e cmq il terminale ha una certa contropressione. Però io vorrei stare tranquillo, come faccio a fare una verifica della carburazione?
Così com'è potrei portarla a mappare? Se è già mappata si vede?
Se stessi girando un po' magro che sintomi potrei avere nella guida (prima di bucare un pistone ovviamente...).
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