annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (10)

    Originariamente inviato da daniele748 Visualizza il messaggio
    giusto così portateci ivostri soldi e poi andatevene







    no no io ne porto il meno possibile e se posso mi faccio anche gentilmente offrire®
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (10)

      Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
      bisogna spiegargli a costui che piu'apre tardi e piu'diventa pericoloso!








      lasciamolo autoapprendere....huuhhuhu...
      PUNTO GT 1.4 turbo
      L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

      P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
      NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (10)

        Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
        lasciamolo autoapprendere....huuhhuhu...
        ooooo
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (10)

          Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
          tempo che han stampato la rivista sono già esplose tutt'edue
          devo stare attento allora quando la prendo


          a parte tutto però c'è da dire che solo le uniche machine interessanti che appaiono ormai su elaborare......mi ricordano i vecchi tempi dei primi numeri

          il resto ormai è solo expò oppure roba da ricchi

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (10)

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            devo stare attento allora quando la prendo


            a parte tutto però c'è da dire che solo le uniche machine interessanti che appaiono ormai su elaborare......mi ricordano i vecchi tempi dei primi numeri

            il resto ormai è solo expò oppure roba da ricchi
            A me, che non piace manco un pò su una rivista come elaborare, non è tanto la macchina expò; che di per se, se in una "sezione" adatta, ci può anche stare. Non è il mio genere, ma che a qualcuno possa piacere lo capisco. Quello che proprio non mando giù è che si parli troppo (almeno 4-5 macchine al mese) di auto che stanno sopra i 50.000 euro, vedi m3, ferrari, porsche, special inglesi in edizione limitata ecc...
            Dato che il 90% dei lettori di elaborare scommetto che ha uno stipendio inferiore a 2000 euro mensili, ma quando caxxo se la potrà mai permettere una macchina del genere? Piuttosto potrebbero ripescare qualche "vecchietta" che è una vita che non si vede più, tipo Escort, Delta, Sierra ecc... Oppure mettere qualche special rallystica, tipo Willy A7, 106 gruppo N ecc... O ancora qualche mini drag, UnoT & Punto su tutte.
            Tanto alla fine le macchine da elaborare son quelle, non ci si scappa. Sai a me quanto caxxo me ne frega se tal Brabus ha fatto un slk da 350.000 euro?

            Con 350.000 euro ne prendo 10 di macchine fatte come piace a me .
            Se ne possa annà a fancxxo l'slk...
            Ultima modifica di markbomba; 08-01-2009, 20:19.
            "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (10)

              Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
              A me, che non piace manco un pò su una rivista come elaborare, non è tanto la macchina expò; che di per se, se in una "sezione" adatta, ci può anche stare. Non è il mio genere, ma che a qualcuno possa piacere lo capisco. Quello che proprio non mando giù è che si parli troppo (almeno 4-5 macchine al mese) di auto che stanno sopra i 50.000 euro, vedi m3, ferrari, porsche, special inglesi in edizione limitata ecc...
              Dato che il 90% dei lettori di elaborare scommetto che ha uno stipendio inferiore a 2000 euro mensili, ma quando caxxo se la potrà mai permettere una macchina del genere? Piuttosto potrebbero ripescare qualche "vecchietta" che è una vita che non si vede più, tipo Escort, Delta, Sierra ecc... Oppure mettere qualche special rallystica, tipo Willy A7, 106 gruppo N ecc... O ancora qualche mini drag, UnoT & Punto su tutte.
              Tanto alla fine le macchine da elaborare son quelle, non ci si scappa. Sai a me quanto caxxo me ne frega se tal Brabus ha fatto un slk da 350.000 euro?

              Con 350.000 euro ne prendo 10 di macchine fatte come piace a me .
              Se ne possa annà a fancxxo l'slk...
              si infatti la penso esattamente come te
              una volta(specie i primi anni fino al 2000-2001) c'erano quasi solo auto "comuni" elaborate: uno turbo, punto GT, clio 16V, 106 ,delta ecc più tante altre di vario tipo(basta vedere nelle ultime pagine della rivista la lista delle auto provate)........e la rivista era davvero bella perchè semplice e senza voglia di apparire e basta...anche le pubblicità erano diverse.

              oggi sinceramente non c'è numero in cui non ci siano 3-4 supercar che mai e poi mai mi sognerò di avere................per robe del genere poi c'è EVO

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (10)

                Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                Chi mi sa dire la portata degli iniettori originali della GT, per cortesia? Grazie.
                Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                257cc

                Posso solo immaginare Lucky che davanti al monitor sbianca,cade a terra. si rialza,poi cade a terra di nuovo.
                E piangendo digita 257cc

                Ah, Mark, non è per la tua domanda, o meglio, lo è, ma non perchè l'hai chiesto tu...è che il Don® lo ha ripetuto tipo 17 miliardi di volte
                Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                tempo che han stampato la rivista sono già esplose tutt'edue
                Incoraggiante!
                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                si infatti la penso esattamente come te
                una volta(specie i primi anni fino al 2000-2001) c'erano quasi solo auto "comuni" elaborate: uno turbo, punto GT, clio 16V, 106 ,delta ecc più tante altre di vario tipo(basta vedere nelle ultime pagine della rivista la lista delle auto provate)........e la rivista era davvero bella perchè semplice e senza voglia di apparire e basta...anche le pubblicità erano diverse.

                oggi sinceramente non c'è numero in cui non ci siano 3-4 supercar che mai e poi mai mi sognerò di avere................per robe del genere poi c'è EVO
                Quoto.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (10)

                  Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
                  A me, che non piace manco un pò su una rivista come elaborare, non è tanto la macchina expò; che di per se, se in una "sezione" adatta, ci può anche stare. Non è il mio genere, ma che a qualcuno possa piacere lo capisco. Quello che proprio non mando giù è che si parli troppo (almeno 4-5 macchine al mese) di auto che stanno sopra i 50.000 euro, vedi m3, ferrari, porsche, special inglesi in edizione limitata ecc...
                  Dato che il 90% dei lettori di elaborare scommetto che ha uno stipendio inferiore a 2000 euro mensili, ma quando caxxo se la potrà mai permettere una macchina del genere? Piuttosto potrebbero ripescare qualche "vecchietta" che è una vita che non si vede più, tipo Escort, Delta, Sierra ecc... Oppure mettere qualche special rallystica, tipo Willy A7, 106 gruppo N ecc... O ancora qualche mini drag, UnoT & Punto su tutte.
                  Tanto alla fine le macchine da elaborare son quelle, non ci si scappa. Sai a me quanto caxxo me ne frega se tal Brabus ha fatto un slk da 350.000 euro?

                  Con 350.000 euro ne prendo 10 di macchine fatte come piace a me .
                  Se ne possa annà a fancxxo l'slk...
                  Infatti questo mese aPPerrare l'ho preso,solamente perchè c'erano uno turbo e 106 turbata
                  P.S. c'era anche il dvd....che naturalmente non andava manco morto...e contando che lavoro nel settore è vergognoso che manco i test a lavoro partono,forse è meglio che contatto la redazione e mi propongo per farglieli io un po' meglio....
                  --------------------------------------------------
                  Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                  "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                  Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (10)

                    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

                    Posso solo immaginare Lucky che davanti al monitor sbianca,cade a terra. si rialza,poi cade a terra di nuovo.
                    E piangendo digita 257cc
                    Hai immaginato la cosa alla perfezione
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (10)

                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      Hai immaginato la cosa alla perfezione
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X