oggi controllo....
non và un cavolo, carica a 0,5..
lo so..quando lascio la macchina da qualche parte tipo elettrauto, carrozziere ecc quel tubetto lo stacco sempre, non si sa mai che si vogliono andare a fare un giro
lo so..quando lascio la macchina da qualche parte tipo elettrauto, carrozziere ecc quel tubetto lo stacco sempre, non si sa mai che si vogliono andare a fare un giro
buongiorno gente..
è da stamani che la GT fà un difetto strano..
in prtica il minimo è più basso..,(stà sotto i 1000giri), e poi quando accellero tutto la pressione del turbo arriva a malapena alla metà del manometro...
dopo un pò di km mi si è anche accesa la spia degli iniettori..
che diavolo potrebbe essere..?????
che dite..???
Qualche tubetto al 90%.
Aspira aria da qualche parte e il minimo và a gambe all'aria, poi quando và in pressione alla ECU non riportano i conti della massa aria e si incazza
lo so..quando lascio la macchina da qualche parte tipo elettrauto, carrozziere ecc quel tubetto lo stacco sempre, non si sa mai che si vogliono andare a fare un giro
Si, poi magari il meccanico è incompetente, si incazza perchè la macchina non và e ti fà 2000000 prove, sposta pure l'impossibile e combina qualche casino
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Commenta