annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (10)

Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
    il rumore inganna gli sciocchi.
    Anche perche' un rumore cicciotto lo si riconosce subito.

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Ma sei sicuro che sia da 46?
      Io non ci credo mica tanto....è da 46 l'imbocco di quello della 1.2 75...
      Non credo che abbiano lo stesso diametro, mi pare piccolo per la TD 70...
      Però, tutto può essere, non ci ho cazzeggiato mai tanto con la TD70...
      Tu sicuramente ci hai trafficato più di me

Per certo, la roba del 1.9 JTD torna utile pure sulla GT
      puoi dirlo forte zì..........fai conto che io ogni macchina che compro non la sento mia se non la smonto e rimonto in tutte le sue parti.......................è un pò come stare con una tipa e tenerla sempre e solo per mano e stop

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
        Anche perche' un rumore cicciotto lo si riconosce subito.
        certo.

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
          Esperienze su questa centralina ?

Il mio Ragazzon oramai non esiste piu', si sara' mangiata tutta la lana ...
          sulla centralina non ti sò dire.....però chissà penso che tanto male non vada.

cmq in italia c'è un produttore di centraline....si chiama Microtech e fà ottimi prodotti.
          lo conosco perchè la montava un amico e la TM utilizza le loro centraline per i nuovi modelli di moto 4T ad iniezione da competizione....i prezzi delle centraline auto sono molto competitivi e ti assistono quando vuoi...stanno mi pare a Varese o giù di lì.

io rispetto la volta che ci siamo visti ho eliminato quel silenziatore e ne ho messo uno ancora più libero ma nascosto(metto una foto).................stando quà però mi stà venendo voglia di metterne uno jappo style
          Ultima modifica di fabryh; 16-02-2009, 15:33.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            puoi dirlo forte zì..........fai conto che io ogni macchina che compro non la sento mia se non la smonto e rimonto in tutte le sue parti.......................è un pò come stare con una tipa e tenerla sempre e solo per mano e stop
            come non quotarti....
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

ragazzi decidete chi deve aprire il prox topic

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

ragazzi ieri mi sono messo a cambiare lo scarico in una gt 1 serie e ho visto ke la sonda lambda è posizionata nel catalizzatore e non come nella mia sul flessibile di scarico...il tipo a lavoro concluso mi ha regalato il flessibile di scarico e siccome il mio non è molto messo bene volevo sostituirlo con questo...ora il mio dubbio era....la posizione della sonda lambda influisce o è stata una scelta della fiat puramente casuale di metterla in 2 posizioni differenti..?? da come la vedo io 20cm di tubo non dovrebbero influire...pero ho sto dubbio che mi vorrei toglere...
                ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

Commenta

Originariamente inviato da gasta666 Visualizza il messaggio
                  ragazzi ieri mi sono messo a cambiare lo scarico in una gt 1 serie e ho visto ke la sonda lambda è posizionata nel catalizzatore e non come nella mia sul flessibile di scarico...il tipo a lavoro concluso mi ha regalato il flessibile di scarico e siccome il mio non è molto messo bene volevo sostituirlo con questo...ora il mio dubbio era....la posizione della sonda lambda influisce o è stata una scelta della fiat puramente casuale di metterla in 2 posizioni differenti..?? da come la vedo io 20cm di tubo non dovrebbero influire...pero ho sto dubbio che mi vorrei toglere...
                  motore euro 1 sul flessibile
                  motore euro 2 sul cat

a meno di eventuali svarioni in catena di montaggio.

la posizione credo sia ininfluente.......

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    come non quotarti....
                    purtroppo sono fatto così...sia che si tratti di una panda sia di una M5

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                      Tutto si fà
                      si certo .....è ovvio ............ tutti però subito a cambiare centralina pensano .......... ma comè
                      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

Sto operando...
                      X