annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (10)

[QUOTE=Nociva Racing;14062868]Qui non approvo.
    Concettualmente, è più precisa la Motronic.
    L'unico "pro" (dipende poi dal tipo di preparazione) è togliere il debimetro.
    Ma finchè resti 1.4, o comunuque finchè il tuo motore ingurgiterà aria per 200 cv, anche se fosse 1,6 la Iaw non servirebbe...
    Ovvio che se poi tu farai il 1.6 da 300 Cv, allora lì ti servirà per forza (o lei o qualcosa di simile)

capisco...beh me la ritrovo la monto...chissa il mio preparatore cosa ha in mente...
    TURBATO DA LEGARE!!! NAFTA??? NO GRAZIE
    Chi sparagna non guadagna!!!
    Amante dei mezzi "agricoli" anni 90

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
      li ho anche io....sono i KGA quelli arancioni?
      se sono quelli hano una valvolina sul corpo ammortizzatore.
      devi smontarli dalla macchina e togliere le molle(da quelli anteriori), aspetti un pò che l'olio si assesti(stelo tutto in fuori) e poi li gonfi e li regoli.
      la pressione è scritta sul foglietto che danno nella scatola....ce l'ho in garage se vuoi ti posso dire a quanto vanno oppure puoi deciderlo tu

Ma , a me sono rossi , xò nn ho ne il il manuale , e ne la scatola,,,nn sò se sono come i tuoi , nn sò , quando ho preso la gt , già c'erano,,,nn sò ..

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Nel 90% dei casi servono solo ad alleggerirti il portafoglio di un paio di centinaia di Euro.
        L'impianto d'accensione potenziata ha senso quando devi accendere la miscela in camera con una pressione interna tale che la bobina con la candela stock non ce la fà più.

E parliamo di stare ABBONDANTEMENTE sopra a 2 bar, quindi a quei livelli già dovresti esserti preoccupato parecchio sia di avere un turbo con due palle così, più di avere una testa che non si apra in due.

AH, alcuni di questi sistemi, non sono al 100% compatibili con la diagnosi di serie, nel senso che in caso di guasto la ECU potrebbe non riconoscerli...
        Quindi niente lampeggio ...

Ok ragazzi grazie dei pareri da parte di tutti
        Domani verifico che bobina monto e vediamo di comprarne un'altra

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          si serve una ruota fonica apposta...mi pare con un numero di denti maggiore ma non ricordo bene
          esatto ti serve la ruota fonica del delta....aps se nn te li ha dati....l attuatore del minimo....e infine una buona dose di pazienza...io avevo quella del delta 2.0 16v tubbo...ma ho rimesso la bosh perke 500 euri d mappa nn m andava d spenderli
          ....http://www.thruxton.f9.co.uk/toivonen.htm...

VENDO FRIZIONE IN RAME PER PUNTO GT 4 PETALI VALEO

Commenta

Originariamente inviato da Fede 88 Visualizza il messaggio
            Ma , a me sono rossi , xò nn ho ne il il manuale , e ne la scatola,,,nn sò se sono come i tuoi , nn sò , quando ho preso la gt , già c'erano,,,nn sò ..
            allora non sono come i miei.
            i miei sono i KGA regolabili e sono arancioni.
            togliendo la ruota si vede sul corpo dell'ammortizzatore una valvolina come quella per gonfiare le ruote

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Ecco i miei ..

Commenta

Originariamente inviato da Fede 88 Visualizza il messaggio
                Ecco i miei ..
                sono come i miei...sono arancioni e sono i KGA.
                li puoi ricaricare con l'azoto tramite quella valvolina nera sul corpo

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

ah , xfetto..puoi inviarmi le pressioni ecc , per ricaricare ?? grazie

Commenta

Signori ma 'sta GT... il picco.... lo dà poco sotto la zona rossa del manometro di serie e la mantiene per circa 3-4 secondi???
                    Perchè io non tiravo mai pensando di avere qualcosa che non va (pensavo sotto la zona rossa di essere a 1.5), ma invece oggi ho voluto provare e ho notato che dopo un pò la pressione scende per stabilizzarsi poco sopra la metà del manometro.
                    E' tutto in regola???
                    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
                      Signori ma 'sta GT... il picco.... lo dà poco sotto la zona rossa del manometro di serie e la mantiene per circa 3-4 secondi???
                      Perchè io non tiravo mai pensando di avere qualcosa che non va (pensavo sotto la zona rossa di essere a 1.5), ma invece oggi ho voluto provare e ho notato che dopo un pò la pressione scende per stabilizzarsi poco sopra la metà del manometro.
                      E' tutto in regola???
                      tutto nella norma...

Commenta

Sto operando...
                      X