annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (10)

Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe provarlo...ma secondo me una gt con 200 sakki gli spacca il XXXX

lo fai tornare in crucconia a mangiare crauti!!
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da TONY GT Visualizza il messaggio
      ve beh ora sempre che ho la punto a gasolio agricolo!
      Pino mi ha detto che era la classica nuvoletta di fumo nero in apertura...
      ora dal racconto sembra che è una ciminiera!

considera che è un racconto fatto da un nemico, quindi qualsiasi cosa si poteva dire di negativo è stato amplificato per 100.
      PUNTO GT 1.4 turbo
      "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

per quanto riguarda me,ero in decelerazione causa traffico in pista per uscire in via di fuga verso i box!!Ho il navigatore affianco che tiene tutto sotocontrollo!
        Cmq ci ritroviamo poi in pista per fare dei test!!

e sarebbe anche ora che si facesse qualche test, ma serio®
        PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Io durante la settimana spesso vado in nonno mode...poi quando mi torna l'embolo e apro, dietro fà schifo quello che esce...
          Giuro che una volta un ragazzo era convinto che avessi un TD 70 truccatissimo
          Io non ci avevo mai fatto caso, poi una volta che guidava la mia ragazza e io stavo dietro con un'altra auto mi sono impressionato per la fumata tossica.
          Ma fà un figurone, sentire quel rumore FSSSSCRRRRRRRRRRRRRR, e vedere la Gt che si allontana di brutto lasciando una nuvola di fumo nero e polveri
          Pensa che provano quelli con le cruccoWagen quando li bastoni
          stessa cosa anche a me..
          quando vado piano per un po e poi apro, una bella fumatona nera...

Commenta

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
            molto volentieri! voglio provarla con le nuove modifiche! ovviamente con il mio scarico da 70 ah ah! cmq quando vuoi! però dopo pasta e vino

approvo!!
            PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

ragazzi, obbiettivamente come va la 500 abarth SS, da 160cv??
              PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
                allora aveva dei difetti di temperatura hot...e quindi ho fatto vari lavori radiatore h2o vari sensori e pure guarnizione testa...poi ho pure tolto l AC e il compressore...cmq la makkina era pronta dovevo salire a ritirarla,telefonata del meccanico,TI HO INCIDENTATO LA GT.................brutto brutto brutto...

'orca troia!!!
                PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

racing guarda come sono stato di merda neanke puoi immaginarlo

la 500 abarth 135cv mi sembra l ho provata cosi x curiosita.....un kiodo....secondo me va piu la smart di mio babbo
                  La mia GT è in vendita qui:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16332861

Commenta

mi dispiace
                    PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Se è tutto by RSR che ci vai a fare da TC?
                      Porta la macchina a Interceptor, digli di mettersi la tuta brandizzata® (lui sà) e di sporcarsi le mani e farti la GT
                      Quote.

Lo scoprirà, quando porterai la macchina a 600 Km da casa
                      Anzi, meglio che glielo dici subito, altrimenti vista la tua carenza di moneta spicciola per i regalini comincerà a pensare che hai un altra
                      Che in effetti hai, però è di latta anziche in carne ed ossa

Si scherza.
                      PermalosA
                      LOL.

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                      perderò ai bassi.......ma devo e avrò sicuramente dei guadagni verso l'alto. cmq stiamo facendo tutte ipotesi........appena monto vi dirò.
                      Ecco, sbatte dei consigli, fai sempre di testa tua.

Fà, ma dove vuoi arrivà? GT da 12000 giri
                      Senza lag,che turbo è?
                      Tu frequenti troppo 'Zilla mi sà

E' un Golf, in quanto tale può pure viaggiare nello spazio-tempo, ma non ci piace

Ci avrei giurato
                      Onore e rispetto Don®
                      Io solo donne di facile costume.

ve beh ora sempre che ho la punto a gasolio agricolo!
                      Pino mi ha detto che era la classica nuvoletta di fumo nero in apertura...
                      ora dal racconto sembra che è una ciminiera!
                      Io ho capito, chissa' com'e'.

per quanto riguarda me,ero in decelerazione causa traffico in pista per uscire in via di fuga verso i box!!Ho il navigatore affianco che tiene tutto sotocontrollo!
                      Cmq ci ritroviamo poi in pista per fare dei test!!
                      Quando sara', chiamatemi.

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      te lo trovasse lui il telaio allora.
                      Vero anche questo.

Bhuhauhauhauhauhauhauhauhauaaa

IO NON POSSO ENTRARE:

[qimg]http://www.gruppofata.com/images/cars/Renault%20R5%20GT%20Turbo%20by%20Lucky/1.jpg[/qimg]

Materiale TROP SECRET®:
                      [qimg]http://www.gruppofata.com/images/cars/Renault%20R5%20GT%20Turbo%20by%20Lucky/13.jpg[/qimg]
                      Quant'e' cafone sto 5, ma credo ora non monti piu' quei sedili, giusto ? Che tra l'altro erano spettacolari a parer mio ...

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                      considera che è un racconto fatto da un nemico, quindi qualsiasi cosa si poteva dire di negativo è stato amplificato per 100.
                      Azz, tipo guerra di bande Te vedo fomentato Giu', cosi' me piaci, cosi' tocca da esse.

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
                      e sarebbe anche ora che si facesse qualche test, ma serio®
                      Operativo mode : on.

Commenta

Sto operando...
                      X