annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (10)

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
    Io ci butterei pure il farfallone, sbatte della fluidita' di marcia.

certe cose nn le puoi buttare nel cofano e basta sperando che a qualcosa servono.

ci sono tutta una serie di condizioni tali da giustifcare certe modifiche. se queste condizioni non sussistono nn ha senso.
    allora cosa migliore sarebbe creare queste condizioni, se no rimane un oggetto bello da guardare e basta.
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

io penso che la farfalla da 60 serva a poco o a nulla poi ognuno i soldi li butta dentro dove gli pare

Commenta

mettila da 70 così hai aspirazione e scarico uguali
        PUNTO GT 1.4 turbo
        "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggio
          mettila da 70 così hai aspirazione e scarico uguali
          quasi quasi
          NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Si, sembra lavorato bn, ma da questa inquadratura non si vedono le saldature.

Io ... cercherei una farfalla maggiorata e la farei mettere dal mio preparatore.
            qui le saldature si vedono meglio

NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

........ma hai un super motore che giustifica la farfalla di un tir??
              quanta ciccia devi tirare fuori?
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

ora che l'ho guardato meglio su ebay nn mi ispira granchè, i diametri sembrano buttati un po' a ca**o...
                PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Fabbio Visualizza il messaggio
                  ma registrando le punterie si deve rimappare?
                  Direi proprio di no.
                  A meno che la tua mappa precedente fosse stata fatta da qualche animalae che ha mappato un'auto con un gioco talmente ridotto da non chiudere bene o talmente elevato da non aprire correttamente.
                  E prego dio che non esista qualche pseudo preparatore del genere,altrimenti vorrei proprio vederlo a fare a pugni coi tempi di iniezione e la macchina che non fila
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                    Direi proprio di no.
                    A meno che la tua mappa precedente fosse stata fatta da qualche animalae che ha mappato un'auto con un gioco talmente ridotto da non chiudere bene o talmente elevato da non aprire correttamente.
                    E prego dio che non esista qualche pseudo preparatore del genere,altrimenti vorrei proprio vederlo a fare a pugni coi tempi di iniezione e la macchina che non fila

ahuahuauhhauuha
                    PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Io ci butterei pure il farfallone, sbatte della fluidita' di marcia.
                      viUUlenza!
                      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Sto operando...
                      X