annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (10)

sèèèèèèèèèèèè
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

a con la gt 3 serie tutti ti stan davanti..

almeno in codici digitali qualcuno ti sta dietro...

scherzo...

come va mappato per la nuova turba?

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        Lo stesso difetto lo faceva anche un falso contatto davo da un cavo tranciato del connettore debimetro.
        I mancamenti anche dall'APS con la scatoletta crepata.
        un filo tranciato dovrebbe darmi problemi anche col debimetro e non mi pare...nel caso controllerò...

Originariamente inviato da dartretur Visualizza il messaggio
        questo sintomo a un mio amico era il debimetro. quando ti mura come stai di carburazione? lui era magrissimo.
        oppure sensore di fase...a volte può far perdere di brio la macchina e agli alti murare parecchio
        stando allo stechio della Road, come carburazione dovrei stare bene, il debimetro è stato cambiato, avrà un 20.000 km, cioè quando feci il motore...
        come brio va ottimamente....(il difetto però lo faceva anche prima, lo ha sempre fatto, solo che ora mi pare accentuato!)
        il Masto® dice che è il sensore di pressione e va fatta una modifica alla centralina...ma dice anche molto spesso che è bene sentire più campane, ecco perchè chiedo...
        PowerOnTheRoad®

Commenta

Originariamente inviato da Punto GT Nicola Visualizza il messaggio
          un filo tranciato dovrebbe darmi problemi anche col debimetro e non mi pare...nel caso controllerò...

stando allo stechio della Road, come carburazione dovrei stare bene, il debimetro è stato cambiato, avrà un 20.000 km, cioè quando feci il motore...
          come brio va ottimamente....(il difetto però lo faceva anche prima, lo ha sempre fatto, solo che ora mi pare accentuato!)
          il Masto® dice che è il sensore di pressione e va fatta una modifica alla centralina...ma dice anche molto spesso che è bene sentire più campane, ecco perchè chiedo...
          ma che problema ti da?
          NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

ragazzi è possibile che montando un debimetro non bosh ci sia bisogno dell'examiner fiat , e che la gt non riconosce questo nuovo debimetro girando cosi malissimo ?

Commenta

Per chi è interessato, tenere d'occhio il mercatino che se Don Silvio non finisce per fine febbraio,causa mi sono rotto le palle di aspettare,possibile Punto GT 2000 work in progress near end in vendita
              --------------------------------------------------
              Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
              "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
              Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

a me era capitato che cambiando debimetro girasse malissimo, accelerando andavi quasi a strattoni e facevi dei botti esagerati dallo scarico, fatti 500-1000 metri così continuando ad accelerare a fondo di colpo iniziava a girare bene, come se si girasse un interruttore...
                PUNTO GT 1.4 turbo
                "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

Commenta

esattamente gli stessi sintomi

Commenta

Originariamente inviato da Il Supremo Visualizza il messaggio
                    Per chi è interessato, tenere d'occhio il mercatino che se Don Silvio non finisce per fine febbraio,causa mi sono rotto le palle di aspettare,possibile Punto GT 2000 work in progress near end in vendita

Il link di sto 2000?
                    CM System Racing Drag Team
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

prova......a me quando lo fece misi la seconda e tutto giù, provando un po' di volte ad un certo punto partì sgommando di colpo, tant'è che sbattei la testa nel sedile....
                      PUNTO GT 1.4 turbo

Commenta

Sto operando...
                      X