Lo stesso difetto lo faceva anche un falso contatto davo da un cavo tranciato del connettore debimetro.
I mancamenti anche dall'APS con la scatoletta crepata.
un filo tranciato dovrebbe darmi problemi anche col debimetro e non mi pare...nel caso controllerò...
questo sintomo a un mio amico era il debimetro. quando ti mura come stai di carburazione? lui era magrissimo.
oppure sensore di fase...a volte può far perdere di brio la macchina e agli alti murare parecchio
stando allo stechio della Road, come carburazione dovrei stare bene, il debimetro è stato cambiato, avrà un 20.000 km, cioè quando feci il motore...
come brio va ottimamente....(il difetto però lo faceva anche prima, lo ha sempre fatto, solo che ora mi pare accentuato!)
il Masto® dice che è il sensore di pressione e va fatta una modifica alla centralina...ma dice anche molto spesso che è bene sentire più campane, ecco perchè chiedo...
un filo tranciato dovrebbe darmi problemi anche col debimetro e non mi pare...nel caso controllerò...
stando allo stechio della Road, come carburazione dovrei stare bene, il debimetro è stato cambiato, avrà un 20.000 km, cioè quando feci il motore...
come brio va ottimamente....(il difetto però lo faceva anche prima, lo ha sempre fatto, solo che ora mi pare accentuato!)
il Masto® dice che è il sensore di pressione e va fatta una modifica alla centralina...ma dice anche molto spesso che è bene sentire più campane, ecco perchè chiedo...
ragazzi è possibile che montando un debimetro non bosh ci sia bisogno dell'examiner fiat , e che la gt non riconosce questo nuovo debimetro girando cosi malissimo ?
Per chi è interessato, tenere d'occhio il mercatino che se Don Silvio non finisce per fine febbraio,causa mi sono rotto le palle di aspettare,possibile Punto GT 2000 work in progress near end in vendita
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
a me era capitato che cambiando debimetro girasse malissimo, accelerando andavi quasi a strattoni e facevi dei botti esagerati dallo scarico, fatti 500-1000 metri così continuando ad accelerare a fondo di colpo iniziava a girare bene, come se si girasse un interruttore...
PUNTO GT 1.4 turbo
L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
Per chi è interessato, tenere d'occhio il mercatino che se Don Silvio non finisce per fine febbraio,causa mi sono rotto le palle di aspettare,possibile Punto GT 2000 work in progress near end in vendita
Il link di sto 2000?
CM System Racing Drag Team Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing .....sai cosa ti dico? ma và a cagher
prova......a me quando lo fece misi la seconda e tutto giù, provando un po' di volte ad un certo punto partì sgommando di colpo, tant'è che sbattei la testa nel sedile....
PUNTO GT 1.4 turbo
L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
Commenta