annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (10)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Soft Tuning Punto GT (10)

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    La mappa la devi adeguare comunque perchè un 2560 non è uguale al vecchio T25.
    Ovviamente, se cambi iniettori il discorso è lo stesso.
    Poi, a 1.3 fissi non è mica poco con quell'affare
    Devi valutare lo stato generale del motore, sai bene che le GT hanno la testa fragile, e spararci dentro 1.3 bar di 2560 potrebbe essere il colpo fatale...prima di una cosa del genere io aprirei e revisionerei il tutto, perchè spendere un botto di soldi per un turbo che poi magari non puoi goderti non mi sembra una furbata...
    Visto che hai già la mappa, rimedia un 25, si trovano nuove a due soldi, e via.
    Ti fanno schifo 170-180 cv?
    a me pe niente proprio nocì

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Buona sera a tutti gitisti! mi stavo kiedendo se qui nessuno ha mai provato a competere cn 1 gpunto abarth... ke differenza c'è tra le due? Cioè ha più tiro la vecchia GT o la Gpunto abarth?

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
        Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
        si Cagliari inteso come "nel cagliaritano"... e cmq di gt SERIE in sardegna non ne ho MAI viste. anzi una c'è, ma non è fatta in sardegna. fatte soft ce n'è parecchie ma nessuna che va particolarmente, la + veloce "soft" che ho visto era quella di Valez ma è fuori sardegna e lui è un chiodo ()
        A dire il vero "Serie" (se intendiamo che i cavalli dichiarati ci sono tutti) ce ne sono tre!
        io personalmente ne conosco solo una (fatta altrove) e mezza.... poi dipende da quanti cavalli sono dichiarati.

nella mia zona ad esempio di GT ce ne sono 4, di cui 2 che hanno solo scarico, una con l'SP190 che però è sempre in officina e una che "si dice" sia seria ma non ci sono mai salito ne ho mai avuto riscontri... quindi al momento non la considero nemmeno.

Commenta

Originariamente inviato da Tubodritto Visualizza il messaggio
          Buona sera a tutti gitisti! mi stavo kiedendo se qui nessuno ha mai provato a competere cn 1 gpunto abarth... ke differenza c'è tra le due? Cioè ha più tiro la vecchia GT o la Gpunto abarth?
          da originali più o meno vanno uguale....un giorno mi sono trovato davanti un mio amico di quà che ne ha presa una(aveva la GT prima)....ha dato due o tre aperte ma io se non toglievo il piede gli entravo di dietro

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

la vecchia gt ci sono anche delle testimonianze su youtube....
            I cavalli delle auto ci danno le ali che non abbiamo" - A. Senna

Commenta

Per farla breve se vuoi "ingarellare" serve una SS.
              Perchè con 155 cv stock l'abarth semplice sul dritto prende le mazzate.
              Ah, aggiungo che quà da me un paio ce ne sono, e mi sono tolto pure lo sfizio di infilarli in curva, in staccata, e di lasciarli dietro in uscita.
              C'è da dire che non ho i freni stock, però porco cane la Gpa monta dischi grandi quanto le ruote originali della GT quindi se non fosse obesa....
              Comunque, stock per stock, la GT và di più a livello di motore.
              Per tutto il resto, è ovviamente meglio la GP.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Per farla breve se vuoi "ingarellare" serve una SS.
                Perchè con 155 cv stock l'abarth semplice sul dritto prende le mazzate.
                Ah, aggiungo che quà da me un paio ce ne sono, e mi sono tolto pure lo sfizio di infilarli in curva, in staccata, e di lasciarli dietro in uscita.
                C'è da dire che non ho i freni stock, però porco cane la Gpa monta dischi grandi quanto le ruote originali della GT quindi se non fosse obesa....
                Comunque, stock per stock, la GT và di più a livello di motore.
                Per tutto il resto, è ovviamente meglio la GP.
                il "pilota" della gt deve compensare la carenza a livello stradale facciamo finta che chi ha la gpa sia sempre un impedito

Commenta

Di sicuro (e parlo di prove al banco) cè la mia che è nera,quella sempre nera di un mio amico che ha rullato 221cv (la meccanica poi l'ho comprata io ) e quella di un ragazzo che ora è morto che ne ha rullati 233cv ed era grigio canna di fucile! Poi ce quella di alberto che ha fatto TC ma nn è di Cagliari lui....Poi se dai retta alle voci ce ne sono almeno altre 50 ma da quelo che ho visto di persona sono più ferma di una sporting!
                  Il 5° giorno DIO creò la PUNTOGT e vide che era cosa buona...Il 6° giorno intorzò la pressura al massimo....Il 7° giorno si riposò e andò a tirarla come nn mai... e vide che era la cosa più giusta...
                  Tu possiedi un'auto, io possiedo una GT e fidati nn è la stessa cosa!!!

Commenta

Originariamente inviato da principeGT Visualizza il messaggio
                    Di sicuro (e parlo di prove al banco) cè la mia che è nera,quella sempre nera di un mio amico che ha rullato 221cv (la meccanica poi l'ho comprata io ) e quella di un ragazzo che ora è morto che ne ha rullati 233cv ed era grigio canna di fucile! Poi ce quella di alberto che ha fatto TC ma nn è di Cagliari lui....Poi se dai retta alle voci ce ne sono almeno altre 50 ma da quelo che ho visto di persona sono più ferma di una sporting!
                    la tua che preparazione ha?

Commenta

Anch'io penso sia meglio (parlo del motore) la vecchia Gt, pero credo ke con 1 buona preparazione anke la gpa dovrebbe pestare bene..

Commenta

Sto operando...
                      X