Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che modifiche posso fare sulla mia punto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

    Originariamente inviato da cabrio tuning87 Visualizza il messaggio
    ma come posso risolvere il problema della frizione?
    Quando vedi che è usurata ne metti una rinforzata e risolvi il problema.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

    Commenta


    • #12
      Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

      Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
      puoi intervenire inizialmente con modifiche basiche soft quali filtro a pannello e scarico...non metterlo tutto dritto che non serve...opta x un bello scarico...poi fai una bella mappa..

      il tutto è determinato da quanto vuoi spendere...non ce limite di modifiche...
      ovvio che per tubo dritto intendo x il catalizzatore... di sicuro non un tubo dritto anche alla fine... sennò chi le sente le FDO


      Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...

      [ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

      Commenta


      • #13
        Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

        Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
        Quando vedi che è usurata ne metti una rinforzata e risolvi il problema.
        come fai a capire se è usurata o semlicemente sporca d'olio??


        Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...

        [ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

        Commenta


        • #14
          Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

          ma x mettere una frizione rinforzata quanto ci vuole?

          Commenta


          • #15
            Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

            cmq x la frizione gia il problema ce xke o 100mila km e appena faccio la centralina partira' di sicuro

            Commenta


            • #16
              Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

              non è detto che cominci subito a slittare....cmq una rinforzata non costa tantissimo...prova a contattare la Fiorentini Frizioni http://www.fiorentini.it/

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #17
                Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

                nn ci sono i costi sul sito

                Commenta


                • #18
                  Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

                  Originariamente inviato da cabrio tuning87 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ho aquistato da poco una fiat punto 1.9 jtd con 100mila km volevo fare qualke modifica motoristica volevo fare centralina,scarico e filtro kosa ne dite? oltre a questo cosa posso fare come modifiche? ciao e grazie in anticipo.
                  ciao di dove 6??
                  + ¤ † + ¤ † +Solo Dio può giudicarmi+ † ¤ + † ¤ +

                  _¦¯ ¦¯¦ ¦_ ¦_¦ ¯¦¯ ¦ ¦¯¦ ¯¦¯ ¦_¦ ¯¦¯ ¯¦¯ ¦

                  Commenta


                  • #19
                    Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

                    sicilia xkè?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

                      turbina ibrida con lato compressore maggiorato se e geometria variabile tanto meglio ,filtro dinamico(vogliono aria questi trattori) ,scatalizza,metti una frizione con spingidisco rinforzato in fine rimappa..avrai un turbo lag pari al motore originale ma molta piu spinta sin dai bassi regimi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X