Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che modifiche posso fare sulla mia punto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

    Originariamente inviato da NnNnNn Visualizza il messaggio
    turbina ibrida con lato compressore maggiorato se e geometria variabile tanto meglio ,filtro dinamico(vogliono aria questi trattori) ,scatalizza,metti una frizione con spingidisco rinforzato in fine rimappa..avrai un turbo lag pari al motore originale ma molta piu spinta sin dai bassi regimi
    come la regoli la geom variabile?? quella di serie è fissa...


    Non importa arrivare ai 200 km/h, l'importante è quanto tempo ci metti x arrivarci...

    [ALI] Enermax NoiseTaker 2 600W[CPU]Intel Core Duo Quad q6600@ 3.0ghz(Zalman CNPS 9500)[MOBO]Asus P5B-Deluxe[RAM]2x2 gb G.Skill @ 1000mhz[S.VIDEO]Gigabyte nVidia GTX 260 OC 896 mb 216sp[HD]Western Digital Raptor 74 gb & Maxtor 200gb ATA 133 & Maxtor 500gb SATA2[S.AUDIO]Creative Soundblaster Audigy 4

    Commenta


    • #22
      Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

      la geom variabile tramite attuatore elettrico comandato dalla centralina o tramite un tubo d depressione..se e fissa hai meno problemi..devi pero trovare le giuste dimensioni della girante del compressore ke nn e roba ke fa kiunque..poi devi lavorare a spekkio le pareti delle kiocciole e in caso fresarle senza esagerare per evitare ke si spakki il tutto

      Commenta


      • #23
        Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

        nnnnnn ti spieghi meglio x favore nn mi intendo di meccanica

        Commenta


        • #24
          Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

          in pratica crei un turbo cosi detto ibrido dove il lato scarico lasci quello ke hai mentre lato aspirazione metti la giante d un altro turbo..si fa per es con le t3/t4

          Commenta


          • #25
            Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

            in poche parole dovrei cambiare solo la girante giusto?

            Commenta


            • #26
              Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

              eh solo ????t pare poco..devi trovare uno ke lo sappia fare

              Commenta


              • #27
                Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

                ti ho detto ke nn me ne intendo ma visto che tu te ne intendi un po' ti vorrei chiedere una cosa, secondo te posso montare la turbina del dayli sulla mia auto?

                Commenta


                • #28
                  Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

                  a me pare grossa come turbina..quelle ke conosco io
                  sono per motori 2300 2500..montandolo avresti troppo lag e sarebbe troppo vuota in basso e la sfrutteresti solo in un range d 1000 giri se t va bene..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: che modifiche posso fare sulla mia punto???

                    sulla 1.7 td la vekkia serie le anno montate cmq io dalla mia auto nn vorrei guadagnare tanta velocita' vorrei un bello scatto fulminante la mia idea sarebbe centralina,scarico,centralina,turbina e frizione rinforzata che ne pensate? poi se ci sono altri pareri li accetto volentieri

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X