Siccome ho lo scarico completo ma non ho ancora mappato mi servirebbe un regolatore di pressione turbina.
Come si installa? Come agisce? Come si regola?
regolatore pressione turbina e la wastgate e nn la installi..e li..menoke nn vuoi una wastgate esterna ma quella nn credo t interessi..la wastgate ha un asta filettata con dei dadi mediantequella si regola su alcune makkine su altre per regolarla si mappa la centralina e modifiki la pressione del turbo
regolatore pressione turbina e la wastgate e nn la installi..e li..menoke nn vuoi una wastgate esterna ma quella nn credo t interessi..la wastgate ha un asta filettata con dei dadi mediantequella si regola su alcune makkine su altre per regolarla si mappa la centralina e modifiki la pressione del turbo
i regolatori pressione servono solo per alzarla la pressione di picco ..........e non avendo mappato rischi solo di fare danni.......questo in linea generale..........poi se il lavoro lo devi fare sull STI ancora peggio perchč la ECU di serie senza interfacce ecc.........sente la pressione maggiore e taglia tutto............sulle macchine moderne fati tutto via ECU senza tante storie ecc...........l'unico lavoro fatto bene sarebbe mettere una nuova wg e al limite mappare solo dopo aver appurato che la pressione che raggiungi con wg originale non ti basta con il comando vie ECU............
se vuoi abbassare pressione non serve un regolatore che la alza solo......al limite meglio se allenti la wg.........ma va sempre visto il caso specifico
Commenta