Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolatore pressione turbina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolatore pressione turbina

    Siccome ho lo scarico completo ma non ho ancora mappato mi servirebbe un regolatore di pressione turbina.
    Come si installa? Come agisce? Come si regola?

    Grazie1000

  • #2
    Re: Regolatore pressione turbina

    regolatore pressione turbina e la wastgate e nn la installi..e li..menoke nn vuoi una wastgate esterna ma quella nn credo t interessi..la wastgate ha un asta filettata con dei dadi mediantequella si regola su alcune makkine su altre per regolarla si mappa la centralina e modifiki la pressione del turbo

    Commenta


    • #3
      Re: Regolatore pressione turbina

      Originariamente inviato da NnNnNn Visualizza il messaggio
      regolatore pressione turbina e la wastgate e nn la installi..e li..menoke nn vuoi una wastgate esterna ma quella nn credo t interessi..la wastgate ha un asta filettata con dei dadi mediantequella si regola su alcune makkine su altre per regolarla si mappa la centralina e modifiki la pressione del turbo

      Commenta


      • #4
        Re: Regolatore pressione turbina

        uahuhaUHAUhauhau scusa per l italiano talebano ma scrivo d fretta

        Commenta


        • #5
          Re: Regolatore pressione turbina

          i regolatori pressione servono solo per alzarla la pressione di picco ..........e non avendo mappato rischi solo di fare danni.......questo in linea generale..........poi se il lavoro lo devi fare sull STI ancora peggio perchè la ECU di serie senza interfacce ecc.........sente la pressione maggiore e taglia tutto............sulle macchine moderne fati tutto via ECU senza tante storie ecc...........l'unico lavoro fatto bene sarebbe mettere una nuova wg e al limite mappare solo dopo aver appurato che la pressione che raggiungi con wg originale non ti basta con il comando vie ECU............

          ciao.

          Commenta


          • #6
            Re: Regolatore pressione turbina

            in pratica vorresti montare un rubinetto dell overboost?:| ke cakkio te ne fai vai d mappa

            Commenta


            • #7
              Re: Regolatore pressione turbina

              No, il regolatore per limitare la pressione di picco visto che ho scatalizzato.
              Ciò in attesa di rimappare visto che ora non posso.

              Commenta


              • #8
                Re: Regolatore pressione turbina

                se e quello ke penso io e quello della bonalume ma ke te ne fai?se sei a scarico diretto nn smagrisci da creare danni

                Commenta


                • #9
                  Re: Regolatore pressione turbina

                  Me ne faccio che la imposto su un valore non troppo alto proprio per evitare picchi di pressione.

                  Scusa ma quando scrivi non capisco, è una domanda o una risposta?

                  Sei per caso rumeno?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Regolatore pressione turbina

                    se vuoi abbassare pressione non serve un regolatore che la alza solo......al limite meglio se allenti la wg.........ma va sempre visto il caso specifico

                    ciao.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X