annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sof tuning jaguar xtype 2.0d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sof tuning jaguar xtype 2.0d

ciao a tutti! sono nuovo in questo forum...
    vorrei migliorare le prestazioni della mia X type (130cv):

quale centralina aggiuntiva mi consigliate? posso spendere fino a 350-400€(vorrei un modello "pretarato" e modificabile via software tramite usb)

vorrei montare anche una barra duomi e se serve (per i diesel non credo) per migliorare la resa, cambiare sistema di scarico.

tra qualche mese monto i cerchi da 18", che gomme mi consigliate? (sono orientato su aderenza e silenziosità)

p.s. sono di brescia, se conoscete qualche preparatore competente vicino a me.....

grazie per i consigli e complimenti per il forum

Re: sof tuning jaguar xtype 2.0d

sul web ho trovato delle centraline della Seletron, qualcuno sa dirmi se sono buone come affidabilita e programmabili?

Commenta

ma perchè invece di usare un modulo aggiuntivo, non rimappi la tua centralina?
      http://www.officinatorelli.it/

Commenta

Originariamente inviato da Cristian-xtype Visualizza il messaggio
        ciao a tutti! sono nuovo in questo forum...
        vorrei migliorare le prestazioni della mia X type (130cv):

quale centralina aggiuntiva mi consigliate? posso spendere fino a 350-400€(vorrei un modello "pretarato" e modificabile via software tramite usb)

vorrei montare anche una barra duomi e se serve (per i diesel non credo) per migliorare la resa, cambiare sistema di scarico.

tra qualche mese monto i cerchi da 18", che gomme mi consigliate? (sono orientato su aderenza e silenziosità)

p.s. sono di brescia, se conoscete qualche preparatore competente vicino a me.....

grazie per i consigli e complimenti per il forum

rimappa tranquillamente la centralina....è lo stesso motore della mondeo

Commenta

io volevo mettere la centralina per poi poterla togliere alla revisione, e ho visto molti modelli con varie mappature. se rimappo la mia di centralina rischio di non passare il controllo (qua sono molto fiscali...)

nessuno conosce qualche preparatore di Brescia e dintorni? vorrei mettere un pò di robine (barra duomi, fendinebbia allo xeno e altro)

premetto che non sono molto preparato in meccanica, ma l'unico modo per aumentare la potenza senza andare troppo nell'illegale è rimappatura o centralina e basta? lo scarico è inutile cambiarlo?

Commenta

L'unica soluzione è solo rimappare??? non si può cambiare nessun'altro componente per aumentare le prestazioni? nessuno mi può aiutare?!?!?

Commenta

Sto operando...
            X