Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbina seat biza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turbina seat biza

    Ho bruciato la turbina della mia seat ibiza 1.9 tdi signo 101cv del 2003.
    a circa 90000 Km ho fatto la rimappatura della centralina ed ora ho 140000 Km. non mi intendo di motori e volevo sapere se posso montare una turbina più potente e se il mio motore la regge... Grazie...

  • #2
    Re: turbina seat biza

    mettici la garrett GT1749VB della ibiza cupra tdi...dopo adatterei anche l'intercooler mettondoci o quello della cupra o uno artigianale...gia cosi potresti arrivare sui 170 cv veri ma avrai gli iniettori che lavorano praticamente al limite, cambiando anche quelli e mettendo quelli del tdi 130/150 puoi oltrepassare i 200 cv...cmq il 101 ha una serie di strozzature da superare rispetto alla 130/150 come collettori di aspirazione piu piccoli, diametro di scarico inferiore ed altre piccole cose...
    EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

    GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


    CHIP TUNER

    Commenta

    Sto operando...
    X