Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pressione uno turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pressione uno turbo

    Ciao ragazzi volevo kiedervi una cosa nalla uno turbo alzando solo la press della turbina a 1b si possono causare danni al motore e poi si puo tirare a 6000-7000- e tenere se capita la macchina con una velocita in autostrada a 160-180km orari fatemi sapere nn vorrei mangiarmi tempo un anno e poki kilometri il motore

  • #2
    Re: Pressione uno turbo

    non è solo aumentando la pressione alla turbina che guadagni potenza...contando poi che hai una macchinina anzianotta non oserei molto prima di aver fatto una revisione completa oppure una bella lavorazione...
    Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
    Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

    Commenta


    • #3
      Re: Pressione uno turbo

      Originariamente inviato da UNO TURBO88 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi volevo kiedervi una cosa nalla uno turbo alzando solo la press della turbina a 1b si possono causare danni al motore e poi si puo tirare a 6000-7000- e tenere se capita la macchina con una velocita in autostrada a 160-180km orari fatemi sapere nn vorrei mangiarmi tempo un anno e poki kilometri il motore
      se la turbina e il motore godono di buona salute 1 bar costante non rischi nulla..
      IL VOSTRO AUTORICAMBI
      SE SEI INCERTO... TIENI APERTO!!!!
      TU VA DRITTO X LA TUA STRADA... IO CI VADO DI TRAVERSO!!!!
      GASOLIO???IO LO USO X IL RISCALDAMENTO!!
      DAI UN OCCHIO www.3xds.it
      E ANCHE QUI' http://<span style="color:Black">www...port.it</span>

      Commenta


      • #4
        Re: Pressione uno turbo

        Si vanno abastanza bene il motore la turbina invece mi sa ke e un po stanca ma il consumo aumenta e ce bisogno di aprire la pressione della benzina o basta l'originale ke e 3 bar

        Commenta


        • #5
          Re: Pressione uno turbo

          tutto dipende da come la alzie da come controlli la carburazione...........

          ciao.

          Commenta


          • #6
            Re: Pressione uno turbo

            ti consiglio di risparmiarti i soldi dell elaborazione e ti pagarti un paio di ripetizioni di italiano

            Commenta

            Sto operando...
            X