annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mjet vs tid

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: mjet vs tid

    Originariamente inviato da Franky 86 Visualizza il messaggio
    ma no che dici? quel calo non si sente nemmeno, anzi dopo i 5500 entra la fasatura variabile e si vola fino a 8000 giri non lo sapevi? come i vtec honda
    vuo ivedere un tdi a 550 giri?

    YouTube - FR TDI Ibiza 130 powered by badmariano,cambiata

    questa č quella di claudiofr

    Commenta


    • #52
      Re: mjet vs tid

      ma hai usato una risoluzione troppo alta, bastava anche uno piu sfuocato, non c'era?

      ma porca troia l'avete registrato con la videocamera che ti danno in regalo coi fustoni dei detersivi?

      Commenta


      • #53
        Re: mjet vs tid

        Originariamente inviato da Franky 86 Visualizza il messaggio
        ma hai usato una risoluzione troppo alta, bastava anche uno piu sfuocato, non c'era?

        ma porca troia l'avete registrato con la videocamera che ti danno in regalo coi fustoni dei detersivi?

        questa ti piace di piu?!?!

        YouTube - FR TDI Badmariano 5500 rpm

        Commenta


        • #54
          Re: mjet vs tid

          Originariamente inviato da dark12 Visualizza il messaggio
          questa ti piace di piu?!?!

          YouTube - FR TDI Badmariano 5500 rpm
          o scusa desso dirai che stava alzata ma fammi il piacere.....

          Commenta


          • #55
            Re: mjet vs tid

            si ok ci arriva ma dopo i 5000 secondo me non conviene tirare mi sembra salga molto piu lentamente e forzi parecchio...cioč mura abbastanza dopo i 5000...che per carita sono un buon regime x un diesel

            Commenta


            • #56
              Re: mjet vs tid

              Originariamente inviato da marcoz1386 Visualizza il messaggio
              si ok ci arriva ma dopo i 5000 secondo me non conviene tirare mi sembra salga molto piu lentamente e forzi parecchio...cioč mura abbastanza dopo i 5000...che per carita sono un buon regime x un diesel
              era di 3 e 4.......io nn ho detto che conviene tirare,ho detto solo che ci arriva nulla piu..i mjet ci arrivano?sisi ocn il binocolo in discesa?'mha..forse....

              Commenta


              • #57
                Re: mjet vs tid

                Le mjet ci arrivano anche da ori a 5000rpm.. i tdi li devi spingere (come in video) ^^

                Commenta


                • #58
                  Re: mjet vs tid

                  Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
                  Le mjet ci arrivano anche da ori a 5000rpm.. i tdi li devi spingere (come in video) ^^
                  discesa??che opendenza??docuemntate con video la mia 147 140cv non ci arriva amnco trainata!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: mjet vs tid

                    Certo che il mjet ci arriva, ne puoi stare certo...e sappi che ci arriva persino un normale jtd anche da soli 105 cavalli...e senza aver bisogno di spingerli come nel caso di quel tdi...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: mjet vs tid

                      ma nasconditi dark 12, cioe si vede che mura un casino per arrivare a quel regime, grazie al cazzo, lo puoi far arrivare anche a 6000 giri ma a che pro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X