Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se metto i collettori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E se metto i collettori?

    Hola gente...ho questa domanda che mi passa nella testa :
    Devo comprare i collettori per la mia mx 5 2.0 cc....ma secondo voi cambiando i collettori e terminale devo rimappare la cetnralina???

  • #2
    Re: E se metto i collettori?

    se cambi collettori non e indispensabile ma e consigliatissimo.... quindi a sto punto fai scarico completo poi dai una mappatina.... perche è facile che con uno scarico piu libero si smagrisca il rapporto stechiometrico....

    Commenta


    • #3
      Re: E se metto i collettori?

      Io devo mttere i collettori e il terminale ma non so dove pterfa re la rimappa è indispensabile

      Commenta


      • #4
        Re: E se metto i collettori?

        Come han già detto gli altri è consigliato rimappare per sfruttarli al massimo ma non è obbligatorio.
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #5
          Re: E se metto i collettori?

          direi che con i collettori la mappa é d'obbligo....altrimenti lascia i suoi originali che non hai problemi, se li cambi e non rimappi non ti gira bene
          LA CENTRALINA LOGORA CHI NON CE L'HA...

          ESPERIENZA? UNA PAROLA SENZA SENSO

          IL TUNING ORMAI E' ALLA PORTATA DI TUTTI...

          BANCHI PROVA POTENZA.....FUMO NEGLI OCCHI PER MOLTI APPASIONATI

          Commenta


          • #6
            Re: E se metto i collettori?

            grazie cmq mi hanno detto sia chi vende i collettori( che li hanno fatti) sia chi ha rimappato la centralina che LA SI PUO fare ma non è d'obbligo, o meglio se vuoi sfruttare 100 % è logico che si fa ma se metti su anche altro (come centrale aspirazione).
            Solo i collettori non necissità modiifiche o rimappature la centralina della mia macchiana

            Commenta


            • #7
              Re: E se metto i collettori?

              se metti i colli nn è che la macchina va male anzi....certo nn li sfrutti al massimo......io fossi in te li metterei....poi valuta.....se vuoi andare oltre aspetta....metti cammes e farfalla maggiorata e mappa....sennò mappa direttamente
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: E se metto i collettori?

                satto quello che cercavo di dire

                Commenta


                • #9
                  Re: E se metto i collettori?

                  Originariamente inviato da SPEEDEMOTION Visualizza il messaggio
                  direi che con i collettori la mappa é d'obbligo....altrimenti lascia i suoi originali che non hai problemi, se li cambi e non rimappi non ti gira bene
                  Non è assolutamente vero,sulla mia Y ho montato da oltre 5 anni i colli SS senza rimappa e non ho mai avuto problemi di questo tipo...
                  ---------------------------------------------------


                  ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X