Salve a tutti,
avrei intenzione di sostituire i collettori di scarico in ghisa con altri in acciaio 4-2-1. Il diametro interno dei tubi che compongono questi collettori č importante? Nel senso, vengono fabbricati di diverso diametro e scelti quelli adeguati?
Vorrei sostituire anche il catalizzatore di serie con uno metallico. Cosa cambia tra un 100, 200 o 400 celle? E cosa cambia in termini di prestazioni, riscaldamento, fluiditŕ di scarico, rombo e inquinamento?
Il mio obiettivo č l'incremento della reattivitŕ o accelerazione.
avrei intenzione di sostituire i collettori di scarico in ghisa con altri in acciaio 4-2-1. Il diametro interno dei tubi che compongono questi collettori č importante? Nel senso, vengono fabbricati di diverso diametro e scelti quelli adeguati?
Vorrei sostituire anche il catalizzatore di serie con uno metallico. Cosa cambia tra un 100, 200 o 400 celle? E cosa cambia in termini di prestazioni, riscaldamento, fluiditŕ di scarico, rombo e inquinamento?
Il mio obiettivo č l'incremento della reattivitŕ o accelerazione.

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