annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macchina che non parte piu, consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macchina che non parte piu, consiglio

Salve ragazzi ieri per due volte mi e successa una cosa, la macchina non dava segni di vita, poi con aiuto di un amico e i cavi , la car e ripartira, teneva il minomo tranquillamente, mi è capitato anche di spengerla per 3/4 minuti e poi e ripartira, ma se sta ferma piu di 5 min non da piu segni di vita, puo' essere solo la batteria finita oppure sicuramente ce qualche altro problema?

Re: Macchina che non parte piu, consiglio

batteria in corto molto probabilmente

Commenta

Trova una batteria,magari di qualche tuo amico,che sia uguale naturalmente,e prova,magari è partita la batteria.
      E siamo a quota 231cv!!!!!!

Commenta

e la batteria sicuro altrimenti facendo ponte con i cavi(cosa sconsigliata perke t puo bruciare la centralina) nn sarebbe ripartita manco se pregavi in greco

Commenta

potrebbe essere un problema di benzina: pompa che trafila, carburatore se cel' ha che si svota dopo 5 minuti, prova aguadere le candele ne prendi 1 la smonti vedi se è bagnata, di che colore è, fai girare ilmotore la poggi sulla testa ( ohhio a prendere la scossa), stacchi il tubo a monte e dopo la pompa, vedi se arriva benzina, dai una controllata al filtro aria, , controlli il serraggio di tutti i cavi elettrici etc, e ceca di andare avanti escudendo i possibili problemi.............tutto questo se hai voglia tempo, altrimenti la rimetti in moto e la porti..dal meccanico
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Ma dai,prova prima una batteria nuova o cmq buona.poi al limite pensa al problema proposto da 037
            E siamo a quota 231cv!!!!!!

Commenta

Per me è la batteria al 100%, altrimenti ti si spengeva quando tenevi il minimo...
              BMW 535D M-Sport
              272hp----->330hp
              Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
              Le mie ex Bimbe
              Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
              Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
              Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

batteria tutta la vita....magari è pure vecchia.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                  Ma dai,prova prima una batteria nuova o cmq buona.poi al limite pensa al problema proposto da 037
                  in effetti ha scritto che è ripartita 3/4 volte però nn ha specificato se con i cavi, o senza........ allora... potrebbe essere realmente la batteria, quindi sostituzione immediata o senza i cavi e allora la batteria nn centra, e quindi ci stà di fare i contyrolli di routine che fondamentalmente sono semplicissimi e molto veloci

la parola al ns amico
                  un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
                    Per me è la batteria al 100%, altrimenti ti si spengeva quando tenevi il minimo...

lui dice cge reggeva il minimo, però è chiaro che analisi a distanza sono complicate dafare nn per questo ci sono i meccanici

Commenta

Sto operando...
                    X