annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini cooper s regalo di natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: mini cooper s regalo di natale

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    beh secondo il mio modesto parer piuttosto ke un turbo finto come quella nuova è sicuramente piu guduriosa quella col volumetrico!

perchè dici finto? dopotutto va molto meglio di quella con il volumetrico...

Commenta

Te lo spiego io il perchè.. perchè i turbo benzina di oggi sono "docili" come se avessi in mano un auto con motore aspirato di grossa cilindrata. Non è che vadano piano però.
      Cmq concordo, più sensazioni col volumetrico.
      Ciao
      Se dici che la cooper S fa cagare....è solo perchè NON LA PUOI MANTENERE!!

Commenta

Originariamente inviato da Campa86 Visualizza il messaggio
        Te lo spiego io il perchè.. perchè i turbo benzina di oggi sono "docili" come se avessi in mano un auto con motore aspirato di grossa cilindrata. Non è che vadano piano però.
        Cmq concordo, più sensazioni col volumetrico.
        Ciao

ahhhh,capitooo. intendete la botta che danno i vecchi turbo dopo un tot di giriiii.
        adesso iniziano a spingere verso i 1500-2000 giri (quindi da subito) e daranno meno emozioni però il loro lavoro lo fanno comunque molto bene...

Commenta

esatto, quello intendo... maha lmeno col volumetrico senti il fischio ke è una figata... ormai i trubo nuovi son grandi come lumache e vanno a 0.1 bar... anke se fan lo stesso i cv...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            esatto, quello intendo... maha lmeno col volumetrico senti il fischio ke è una figata... ormai i trubo nuovi son grandi come lumache e vanno a 0.1 bar... anke se fan lo stesso i cv...
            sul miagolio non posso far altro che quotarti sbavv

Commenta

io ho avuto sia turbo benza(subaru impreza)e volumetrico(cooper s)le sensazioni e il rumore del volumetrico a PARERE MIO sono ineguagliabili...cmq io ti consiglio

puleggia alta -15% (rimani in affidabilita)
              centralina riprogrammata realtime

cosi prendi 25 cv SICURI se il lavoro e fatto come si deve....se poi vuoi fare un lavoro come si deve gli farei uno scarico completo e li superi anche se di poco quota 200cv...ma almeno puoi vantare di coppia sin dai 2000 giri con spinta continua e in uscita di curva o di tornante quando vai a schiacciare di nuovo il pedale il motore C'E!...

p.s. il kit JCW non e altro che:
              puleggia da -14,8
              centrale e terminale acciaio
              centralina
              igniettori da 480 (che senza cambiare la pompa benza non ne vedo sto gran guadagno)

insomma 4mila euro buttati nel cesso secondo me
              MY STORY
              clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
              Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da pacio88
                un utente del club mini italia l'ha già fatto...con ottimi risultati anche
                YouTube - mini cooper s turbo volumex by PowerOnTheRoad
                se non ricordo male ha più di 300 cv
                Questa mini è stupenda! ho seguito la sua storia qua e la, va davvero come un missile.

P.S. si parla di più di 15.000 euro di elaborazione, per la cronaca.
                "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
                  io ho avuto sia turbo benza(subaru impreza)e volumetrico(cooper s)le sensazioni e il rumore del volumetrico a PARERE MIO sono ineguagliabili...cmq io ti consiglio

puleggia alta -15% (rimani in affidabilita)
                  centralina riprogrammata realtime

cosi prendi 25 cv SICURI se il lavoro e fatto come si deve....se poi vuoi fare un lavoro come si deve gli farei uno scarico completo e li superi anche se di poco quota 200cv...ma almeno puoi vantare di coppia sin dai 2000 giri con spinta continua e in uscita di curva o di tornante quando vai a schiacciare di nuovo il pedale il motore C'E!...

p.s. il kit JCW non e altro che:
                  puleggia da -14,8
                  centrale e terminale acciaio
                  centralina
                  igniettori da 480 (che senza cambiare la pompa benza non ne vedo sto gran guadagno)

insomma 4mila euro buttati nel cesso secondo me
                  perchè ovviamente, gli ingegneri che l'han studiato sono tutti dei pirla che non sapevano se era necessario o meno sostituire la pompa benzina...
                  "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

Commenta

beh ma la pompa benza non è ke sia da sostituire a priori...

dipende che portata ha, se è gia sufficente per gestire dei 480 cc (e non è ke ci voglia una pompa da camion...) si puo anke non cambiare...
                    cmq concordo sul fatto della spesa... ma nel kit jcw non c'è anke una testa o un compressore nuovo (non ricordo).

Commenta

Si, ti cambiano il volumetrico con uno che monta già una puleggia ridotta appunto. Che poi come ho già detto, non si tratta d'altro che del normale compressore volumetrico che già monta la restyling (trattamento lobi al teflon). Si nel kit works c'è anche la testa lavorata. Gli iniettori a parer mio sono anche fin troppo sovradimensionati per un kit simile... La testa non è nulla di particolare, meglio lavorare quella di serie...
                      Ciao.
                      Se dici che la cooper S fa cagare....è solo perchè NON LA PUOI MANTENERE!!

Commenta

Sto operando...
                      X