annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Resettare La Centralina Dll'Audi TT??!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come Resettare La Centralina Dll'Audi TT??!!

C'è qualcuno di voi ke ha idea di come si possa fare per resettare i dati presenti nella centralina?

Vi spiego: ho letto ke dopo il montaggio di filtro marmitta e accessori simili e consigliabile fare re-imparare alla centralina il nuovo comportamento del motore con i nuovi componenti. Può essere vera una cosa simile?

sposto in elab. motoristiche
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

un conto resettare perchè qualche parametro ha sballato, un conto rimappare per godere appieno degli interventi effettuati, ma qui vai ad agire su altri parametri incrementando, nn di poco sulla tua, i cv.. puoi tranquillamente arrivare a 215 senza perdere in affidabilità
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Grazie ma io intendevo resettare! Nn so tipo scollegando la batteria per un tot d minuti..... oppure una cosa simile!

Commenta

mi associo anche io alla richiesta di istruzioni di reset, chi lo sa si faccia sentire!

Commenta

Penso che non sia necessario "resettare" ; le centraline si autoadattano e leggendo i nuovi parametri di portata di aria e caduta di pressione, i dati saranno aggiornati in tempo reale e automaticamente la centralina cercherà i valori più adatti sulla mappa. Al massimo ti conviene fare un paio di allunghi tirando le marce e sfruttando tutto il range a disposizione fino al limitatore , in modo da spaziare tutti i campi di rotazione...ma è una cosa superflua....
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
            Hornet&Z dreams

Commenta

Ciao john78,per resettare la centralina del TT devi disconnettere la batteria per 5 minuti dopodiche lasciare il quadro acceso per 3 minuti e il motore acceso per altri 3 che modifiche hai fatto???
              ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

Commenta

Grazie x la risp.!
                Ho montato il terminale Supersprint, filtro a pannello K&N e la valvola Pop-off, ma mi sa tanto ke è quest'ultima a fare strippare la centralina! Nn tiene il minimo con lo starter tirato ed ogni tanto (da calda) strappa!

Commenta

E' il tipo di pop off che hai montato ad essere sbagliato. Sulla TT, avendo il misuratore di flusso d'aria è obbligatorio montare pop off a sfiato con sistema a doppio pistone (brev. Bonalume), solo in questo modo hai funzionamento garantito e minimo perfetto.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                  Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                  Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Messaggio originariamente postato da bluflash
                    Ciao john78,per resettare la centralina del TT devi disconnettere la batteria per 5 minuti dopodiche lasciare il quadro acceso per 3 minuti e il motore acceso per altri 3 che modifiche hai fatto???
                    Mi sembrava che staccare la batteria per resettare la centralina non centrasse nulla....Quel tipo di procedura poteva andare bene per i primi sistemi ma non con quelli moderno autoadattivi...
                    Senz'altro ha ragione Ice.
                    My dream website. ...[B]My motorbike
                    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                    Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
                    X