Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali candele x Punto 60????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali candele x Punto 60????????

Ragazzi,vorrei cambiare le mie candele sulla makkina,quali mi consigliate?????

Mi hanno parlato bene delle bosch "quelle con 4 elettrodi" nn mi ricordo come si kiamano;

Postatemi pure i prezzi x favore

Grazie a tutti
    Punto Star 60

Buone!

Ciao, io sulla mia le ho provate e mi sono trovato bene...soprattutto a bassi rendevano e le ho tenute su 20.000 Km
    tranqui...per i costi non saprei...va da modello a modello e da posto a posto...comunque sei intorno alle 30.000 L.!
    - Quake III Arena Player -
    "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

Commenta

io sono di parere diverso, secondo mè sono meglio delle champion o ngh pari grado originale, a meno che tu non abbia perticolari preparazioni.
      ciao.

Commenta

Ma 30.000 tutte e quattro vero?????
        Punto Star 60

Commenta

Io ho la punto sole 60cv 1242cc

credimi caro metti le CHAMPION RN9YCC ovvero le originali sono piu' che ottime!
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Si tutte 4...anch'io preferisco le NGK ma lui chiedeva come vanno le 4 elettrodi
            - Quake III Arena Player -
            "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

Commenta

up
              Punto Star 60

Commenta

Una BCPR6E della NGK serie V-Line è ottima sul tuo motore e non costa molto.
                E' una candela con singolo elettrodo in rame (convenzionale) scanalato a V nel mezzo.
                La durata, sulla tua auto è di circa 20.000 km prima di decadere come prestazioni.
                Il prezzo è solo di poco superiore alle originali (BCPR6ES).

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Sto operando...
                X