Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto GT mi cede la pressione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Punto GT mi cede la pressione!

    prosegui nei test...........senza pierburg non deve accendersi nulla...........in nessuan condizione di carico, leggi il tipo di errore in memoria senza pierburg collegata............la perburg secondo me te la puoi risparmare........

    ciao.

    Commenta


    • #52
      Re: Punto GT mi cede la pressione!

      tu dici??e che altro può essere se non la pierburg?di meccanico niente credo perchè senza pierburg va bene

      Commenta


      • #53
        Re: Punto GT mi cede la pressione!

        ciao...anchio avevo il problema che quando volevo fare una tirata la macchina Murava, non che scendeva la pressione, allora ho scollegato la pierburg e giro solo a pressione fissa,....per la cronaca, appena l'ho scollegata ho fatto vari tiraggi, e ogni tanto si accendeva la spia, ma con chi la stavo provando mi ha detto che è normale
        Salviamo I panda.....non LE Panda!!
        Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
        Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
        Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
        Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
        [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

        Commenta


        • #54
          Re: Punto GT mi cede la pressione!

          e il fatto è che quella spia significa mille cose..la fiat è andata al risparmio una spia unica x tutti i problemi della macchina...cmq dall 'ultim diagnosi mi dava l errore del sens. temp acqua e potrebbe essere x quello che si accende ancora oppure bo ci sono mille ipotesi...resta il fatto chesenza pierburg va bene.. adesso sono indeciso se comprare una pierburg nuova o no..

          Commenta


          • #55
            Re: Punto GT mi cede la pressione!

            per quello come ti ho detto levati il dubbio e non prenderla..........semmai metti un manettino SENZA sfiato, meglio se usi una wg nuova........ in ogni caso la spia senza pierburg non si deve accendere se sei tutto originale e senza problemi, per cui continua a controllare con attacco diretto quale problema hai, se segna la temp acqua cambia il sensore sul termostato che è un passivo da 6 euro..........

            ciao.

            Commenta


            • #56
              Re: Punto GT mi cede la pressione!

              il sensore l' ho ordinato appena arriva lo cambio e vedo se mi esce ancora sta benedetta spia, altrimenti altra diagnosi...

              Commenta


              • #57
                Re: Punto GT mi cede la pressione!

                solo una precisazione: lo spinotto elettrico che arriva sulla pierburg è stato staccato oppure no?
                se lo hai staccato ricollegalo perchè può dare errore in centralina

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #58
                  Re: Punto GT mi cede la pressione!

                  No no trenk l' ho lasciato attaccato altrimenti resta fissa la spia iniezione...cmq oggi essendo bloccato a casa causa neve mi son messo a cambiare il sensore temp. acqua peccato che i furboni dell' autoricambi me l' abbiano dato sbagliato è completamente diverso + grosso e con un collegamento diverso...solita fortuna..il bello è che per ordinarlo gli ho pure lasciato il libretto..mha...spero che almeno me lo cambino gratis...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Punto GT mi cede la pressione!

                    Originariamente inviato da brygt Visualizza il messaggio
                    No no trenk l' ho lasciato attaccato altrimenti resta fissa la spia iniezione...cmq oggi essendo bloccato a casa causa neve mi son messo a cambiare il sensore temp. acqua peccato che i furboni dell' autoricambi me l' abbiano dato sbagliato è completamente diverso + grosso e con un collegamento diverso...solita fortuna..il bello è che per ordinarlo gli ho pure lasciato il libretto..mha...spero che almeno me lo cambino gratis...
                    non lo dire a me.....................ho lavorato in officina con un amico(tuttora collaboro ogni tanto) ed ogni volta che si và in autoricambi è una storia perchè sbagliano a darti i pezzi anche coi libretti in mano

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X