Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2000 HDI 90cv - vel Max 175....Come mai??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 2000 HDI 90cv - vel Max 175....Come mai??

    ragazzi occhio a quello che scrivete

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • #12
      Re: 2000 HDI 90cv - vel Max 175....Come mai??

      ma guarda che è normalissimo.. tutte le peugeot con quel motore fanno quella velocità...
      la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

      VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

      Commenta


      • #13
        Re: 2000 HDI 90cv - vel Max 175....Come mai??

        di piu nn fai... e pesante come macchina e 90 cv nn sono tanti.....

        Commenta


        • #14
          Re: 2000 HDI 90cv - vel Max 175....Come mai??

          ehy stiamo parlando di un vecchio diesel.....nn è mica un diesel moderno......e cmq hai 90 cv....e 184000 km.........175 mi sembrano anche troppo
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #15
            Re: 2000 HDI 90cv - vel Max 175....Come mai??

            e gia tanto che ci arriva quella car a quella velocità....

            Commenta


            • #16
              Re: 2000 HDI 90cv - vel Max 175....Come mai??

              Originariamente inviato da shock-tuning Visualizza il messaggio
              E' da poco più di un anno che ho la mia amata 306 HDi ma la cosa che mi turba per quanto possa pensare di essere stato fortunato a trovarla in ottime condizioni e uniproprietario dall'altra, mi scoraggia il fatto che la macchina su strada dopo i 170 175 fatica un pò a spingere....al massimo le ho fatto toccare i 180....ma com'è sto fatto????

              Vi accenno quallo che mi ha riferito il pompista quando mi ha fatto la diagnosi:
              La portata dell'aria è un pò bassa....poi il pedale dell'acceleratore non raggiunge il 100% ma il 99%

              Ora vi chiedo: secondo voi potrebbe essere il debimetro che ha già i suoi 184000 km originalissimi a non fungere come dovrebbe??
              Perchè io da quanto sapevo se il debimetro non funge la macchina non và proprio, non spinge, come la marea di mio papa che quando il debimetro và in tilt la macchina fa max 120 e sembra un aspirato.

              Invece la mia ha sempre spinto regolarmente ma quando arriva a quella velocità o le dai discesa oppure non và oltre....
              hai 90 cv e una aerodinamica sufficiente a fare 180 kmh al massimo...non te ne vergognare perchè i miracoli non si fanno

              Commenta


              • #17
                Re: 2000 HDI 90cv - vel Max 175....Come mai??

                è ciò che dichiara la casa quindi nulla di anomalo
                Ultima modifica di fabryh; 09-12-2008, 18:34.

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta

                Sto operando...
                X