Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimappatura nuova a4 - impossibile per il momento ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • rimappatura nuova a4 - impossibile per il momento ?

    ciao a tutti,

    ho da 3 mesi circa la nuova audi a4 3.2 fsi 265 cv, ma nonostante le mie ricerche, al momento nessun tuner mi ha dato disponibilitā per la rimappatura.... dopo averla esaminata, i tuner mi dicono che la mia ha una nuova centralina siemens (non ricordo il codice...), e che al momento non hanno i "codici" per la riprogrammazione....

    qualcuno sa se invece qualche altro tuner č in grado di effettuare l'intervento su questa macchina ? grazie,

    F.

  • #2
    Re: rimappatura nuova a4 - impossibile per il momento ?

    prova a chiedere a qualcuno preparato
    sul forum cėč Ice71
    č ingegnere elettronico
    fa le mappe per mestiere
    Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusitā,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

    Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

    Commenta


    • #3
      Re: rimappatura nuova a4 - impossibile per il momento ?

      Ad oggi siamo in grado di mappare il 3200 FSI solo con gestione Bosch ME9.1
      Esemplari con Siemens per ora non siamo in grado di eseguire la scrittura.

      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

      Commenta


      • #4
        Re: rimappatura nuova a4 - impossibile per il momento ?

        Originariamente inviato da Ice71 Visualizza il messaggio
        Ad oggi siamo in grado di mappare il 3200 FSI solo con gestione Bosch ME9.1
        Esemplari con Siemens per ora non siamo in grado di eseguire la scrittura.
        a cosa č dovuto il tutto??
        per intenderci, č come sulle centraline bmw tricore(335i, 535i ecc.) che non molto tempo fa si dichiaravano inviolabili??
        Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
        Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

        Commenta

        Sto operando...
        X