annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manuale di servizio Honda Hornet CB900F3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manuale di servizio Honda Hornet CB900F3

Ciao!
    Qualcuno ha il manuale di servizio per la Honda Hornet CB900F3?
    Devo riadattare l'impianto elettrco (comunque tranciato da chi ha tolto il cablaggio dalla moto) per montare il motore su un buggy.
    L'unico manuale che ho trovato è quello della CB900F, che dovrebbe andare bene, peccato che un 5% del cablaggio è diverso... In piu' mi piacerebbe sapere la logica di funzionamento del bottone di accensione, nel manuale di servizio c'e' segnato che internamente ha un diodo, ma il simbolo di quel diodo non corrisponde a nessun tipo di diodo che io conosca! (normale? zener?)
    Tutti i tentativi fatti finora sono stati vani, non riesco manco a far lampeggiare la spia di avarai del motore per farmi dire cos'ha che non va! Eppure ha le alimentazioni e tutto quanto.
    Inizio a pensare che la centralina sia fritta!
    Dovrei cercare unal'tra centralina do provare a buttarci sotto o una moto su cui provare la mia centralina...
    Qualcuno mi puo' aiutare?
    Grazie!!!
    Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Re: Manuale di servizio Honda Hornet CB900F3

hai provato a cercare sul mulo??

o magari prova a contattare direttamente un concessionario honda....di solito li vendono i manuali di officina

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

E' proprio sul mulo che ho trovato il manuale della cb900f....
      Ma dalla centralina mi escono 2 fili che non esistono sullo schema, non vorrei che fosse proprio per colpa di uno di quei 2 che non parte!
      Magari se c'e' qualcuno che ha dimestichezza con questa moto e puo' darmi una mano...

"Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

Commenta

http://919hornet.hu/home/images/stor...etupmanual.pdf
        Whoo, altro schema!
        Qua segna che è uno zener!
        Percio' in qull'input si aspetta di trovare un 5 v quando giro il chiavino!
        Spero di venirne a capo...

Commenta

hai provato sul forum moto o su altri forum piu specifici??vai a vedere su tingavert..
          perche in questa sezione riferita ad auto non credo riuscirai a trovare una risposta esauriente..
          Vendo ricambi Gsx-r 600/750 SRAD
          Vendo (racing e non) per Gsx-r 1000 k5-k6-k7-k8

Commenta

Whops, c'e' una sezione per le moto? Non lo sapevo! :-o
            Cmq ho scoperto perchè non parte...
            Immobilizer! Le honda europee hanno tutte l'immobilizer (i fili che mi avanzano), quindi se voglio usare questo motore, vista l'impossibilita' di avere il quadro originale, mi sa che le uniche vie sono o della centralina versione americana senza immobilizer (senza l' hiss) oppure una centralina atermarket... Magari una bella megasquirt :-)
            Ora vedo col padrone del motore cosa combinare...
            Grazie comunque a tutti!!!

Commenta

procurati il blocchetto e metti la chiave no?
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Il fatto è che ormai il blocchetto è 'andato'!
                Se non sbaglio, la moto è stata smantellata in diversi 'lotti', e diverse persone hanno preso le diverse parti... Pressochè impossibile trovare a chi sono andate!
                Credo che arrivi da uno sfasciacarrozze (lo scarico è tutto loffiato). Ora vedo cosa vuole combinare chi ha acquistato il motore...

Commenta

Sto operando...
                X