Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

progettino auto vecchia x sterrato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • progettino auto vecchia x sterrato

    ciao, possiedo una peugeot 206 pompata e vorrei a breve farmi una 2^ auto per sterrato...
    ovviam vorrei spendere poco, perchè l'auto sara abbastanza massacrata. pensavo di procurarmi una subby wrx, gt (non sti) usata. tipo fine anni '90, 140mila km, in modo da portarla a casa x 5-6000€. mi riferisco ai modelli da 211-230 cv..
    le uniche modifiche che farei sarebbero a livello assetto (forse molle + alte, e ammortizzatori medio morbidi se mi tradiscono gli originali) e gomme da ghiaia. per l'eventuale manutenzione meccanica mi arrangio in casa. quindi spenderei poco.


    come vi sembra come idea? ne vale la pena?


    io abito quasi in zona montana, amo la guida su sconnesso e mi rendo conto che una vecchia subaru ha costi altissimi di manutenzione, ma almeno cosi sfrutterei per bene il mio aquisto...

  • #2
    Re: progettino auto vecchia x sterrato

    se io avessi la possibilità, non avrei manco chiesto...compra, che aspetti??
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #3
      Re: progettino auto vecchia x sterrato

      per me poi usi più il subaru della 206.......cmq vai e nn pensarci troppo
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: progettino auto vecchia x sterrato

        fallo e subito anche
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta

        Sto operando...
        X