


Vi elenco il mio lavoro per poter trasformare il mio fire MULTIPOINT in fire MULITPOINTturbo...


1)Turbina ihi rhb5 presa da maserati biturbo.
2)Decompressione motore presso rettifica di paese.
3)Collettori artigianale per scarico e aspirazione.
4)Sostittuzione sensore pressione benzina su flauti, ne ho utilizzato uno turbo.
5)Pressione benzina a 2.7 bar,
6)Aumentato tempi di iniezione nella centralina presso preparatore di zona .















Il problema č che quando mi entra il turbo la macchina, viene a mancare,
invece se la porto a fili di gas senza riuscir ad entrare il turbo la macchina riesce anche ad arrivare anche a 7000 giri, ma appena dai gas ed entra il turbo il motore viene meno ...
dato che non riesco a risolvere il problema presso preparatori della mia zona , mi sono rivolto al vostro forum, sono molto grato se qualcuno di voi mi possa dare un informazione su dove internvenire per poter risolvere il problema..
Ringrazio anticipatamente a tutti i collaboratori GRAZIE SIETE MITICI
Un complimento va anche a chi ha relizzato il forum grazie
Commenta