Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centrale sportivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • centrale sportivo

    Raga ho il terminale sportivo della r.evolution, vorrei mettere il centrale sportivo,secondo voi con terminale e centrale guadagno in prestazioni??Sound?in seguito metterò filtro bmc cda e forse rimappa..intanto consigliatemi sulle prestazioni del centrale + terminale.Mi hanno detto che per migliorare il sound potrei fare aprire il terminale sportivo e fargli togliere la lana di vetro..me lo consigliate??

  • #2
    Re: centrale sportivo

    un centrale sportivo nn esiste propriamente....magari puoi mettere un centrale meno silenziato.....

    il centrale è sportivo quando lo elimini del tutto e lo sostituisci con un tubo.......che è la cosa migliore da fare per me.........perdi molto poco in basso (spesso nn perdi per niente, soprattutto sulle auto moderne molto tappate dai cat) e guadagni in allungo......

    e spendi molto meno......nn più di 70 euro da un marmittaio
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: centrale sportivo

      Quoto, il cetrale diretto è la soluzione migliore, e cmq lasciando il terminale il rumore non è eccessivo!
      Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

      "Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

      Commenta


      • #4
        Re: centrale sportivo

        io invece ti consiglio un centrale sportivo omologato...costicchia un po xo almeno non perdi tantissimo ai bassi..
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

        Commenta


        • #5
          Re: centrale sportivo

          e nn da nulla agli alti......nemmeno col centrale dritto perdi ai bassi...soprattutto sulle moderne euro3-4-5......come già dicevo prima
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: centrale sportivo

            La mia eruo 1 con centrale diretta va di piu' in qualunque regime, nessuna controindicazione... Niente perdita ai bassi, anzi!
            Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

            "Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

            Commenta


            • #7
              Re: centrale sportivo

              appunto......io su tutte le macchine che ho avuto ho sempre fatto il centrale diretto.....sicuramente più guadagni che perdite.....anzi.....spesso solo guadagni
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • #8
                Re: centrale sportivo

                prima avevo una 206 con centrale dritto e finale ss.....avevo perso un po' in basso (piu' che altro mi si era spostata un po' piu' in su l'entrata della coppia)ma ne avevo guadagnato molto in termine di rapidità nello salire di giri...
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #9
                  Re: centrale sportivo

                  mi intrometto con una domandina..

                  sento sempre parlare di "marmittaio" ma in pratica cos'è? cioè è un meccanico normale o è proprio una cosa a parte? perchè io non ne ho mai visti.... neanche sulle pagine gialle...


                  comunque sulla mia clio (euro 2) quindi non perderei (troppo) ai bassi... mhm interessante...

                  ma un'altra cosa: scusate l'ignoranza ma andando al contrario cioè partendo dal terminale (omologato), io ho un tubo dritto e poi una piccola "pancia".. questa pancia fa parte del centrale o è il catalizzatore?

                  e avevo letto qui da qualche parte che dopo molti chilometri il catalizzatore si tappa un po'... è vero?


                  grazie mille!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: centrale sportivo

                    il marmittaio è un meccanico che si occupa solo di marmitte.....in effetti nn ce ne sono molti.............quella piccola pancia potrebbe essere o un centrale o un cat.....così senza vederlo nn si può dire........il cat perde col tempo il suo potere...........magari proprio tapparsi no.....poi tirare l'auto aiuta a mantenerlo pulito........
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X