annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forati, baffati o entrambi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• forati, baffati o entrambi?

Vorrei cambiare i dischi anteriori, e sinceramente non saprei cosa scegliere! Consigliatemi voi!

Possibilmente indicatemi anche una marca e un modello.
    Ieri ho visto dei dischi forati e baffati ventilati della OMNICOMPETITION a 500.000 (montati)+ 120.000 di pastiglie...cosa ne dite?
    Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Re: forati, baffati o entrambi?

Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
    Vorrei cambiare i dischi anteriori, e sinceramente non saprei cosa scegliere! Consigliatemi voi!

Possibilmente indicatemi anche una marca e un modello.
    Ieri ho visto dei dischi forati e baffati ventilati della OMNICOMPETITION a 500.000 (montati)+ 120.000 di pastiglie...cosa ne dite?
    Mia esperienza (come ribadito in altri thread):
    CTF + Roesch.
    Per la foratura io lascerei perdere sul ventilato per la totalità dei pareri che ho sentito.
    Omnicompetition mai sentita.

a disposiziò.

Kay
    Kay

Commenta

Anch'io sarei interessato a dischi e pastiglie, per una Punto GT...
      Vendo volante MOMO

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ciù
        Anch'io sarei interessato a dischi e pastiglie, per una Punto GT...
        E qui purtroppo mi cogli impreparato. Non sono ne un puntomane ne un saxomane.
        Però la qualità delle marche che ho citato non si discute, independentemente dalla macvchina. Solamente qualcuno col GT sa magari già consigliarti su un abbinamento ad hoc per la tua.

Ciao

Kay
        Kay

Commenta

ti sposto...
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

e di questi cosa ne dite?

Mi hanno anche proposto dischi e pastiglie TAR-OX a 500.000 forati e baffati. Cosa dite? C'e' da fidarsi?

Ultima modifica di massi POLO2000; 09-05-2001, 13:17.
            Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
            *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

Re: e di questi cosa ne dite?

Messaggio originariamente postato da massi POLO2000
              Mi hanno anche proposto dischi e pastiglie TAR-OX a 500.000 forati e baffati. Cosa dite? C'e' da fidarsi?
              idem come sopra

Kay
              Kay

Commenta

Se uno guarda all'estetica può montare i baffati e forati
                A parte questo, per come usiamo l'auto noi (ovvero su strada e non pista) direi che quelli forati siano piuttosto inutili (vedere voce raffreddamento e dispersione del calore). Quelli baffati possono essere utili per il discorso di puliza del disco/pastiglia.

Rimango comunque del parere che basti sostituire le pastiglie con altre più morbide e l'olio dei freni (semprechè non si vada in pista o non si voglia dare un tocco very-racing al gruppo ruota ).
                marche? Roesch, Ferodo, Pagid.

------Punto Gt------
                Elaborare tempo fa ha testato le pastiglie per la Punto Gt e le più costanti di rendimento (fading, funzionamento a freddo, panic stop, etc) sono risultate le OMP. Altre marche come quelle sopra citate funzionavano molto bene in determinate situazioni ed erano peggio in altre.

P.S. x MassiPolo2000: ma quanto guadagni?? belin cambi pezzi ogni settimana
                Ultima modifica di gtzack; 09-05-2001, 16:26.
                -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Macchè dischi: per la città sportiveggiante bastano pastiglie, olio e tubi aereonautici (...sperando che qualcuno riesca a montarteli a dovere )! E via con le staccate da vero rallista... Tieni i dineros per lo scarico completo che è meglio: come di ce GtZack, meglio "500.000" di prestazioni piuttosto che di belvedere!
                  Bye Ue.

PS
                  Quando proviamo la barra posteriore...

Commenta

x wrc_pilot e gtzack

Messaggio originariamente postato da wrc_pilot
                    Macchè dischi: per la città sportiveggiante bastano pastiglie, olio e tubi aereonautici (...sperando che qualcuno riesca a montarteli a dovere )! E via con le staccate da vero rallista... Tieni i dineros per lo scarico completo che è meglio: come di ce GtZack, meglio "500.000" di prestazioni piuttosto che di belvedere!
                    Bye Ue.
                    Bhè senza voler contraddire nessuno, tuttavia definire la modifica ai freni solamente un "belvedere" mi sembra obbiettivamente un po' troppo riduttivo.
                    Io parlo solo per esperienza, e la mia esperienza mi dice che non paragonerei mai a parità di dimensioni le prestazioni fra un disco normale e un lavorato.
                    ripeto, non voglio fare il saccente, ma la "città sportiveggiante" non mi sembra granchè da consigliare, anche perchè se uno gira solo in città fa prima a lasciarla originale la macchina; e le staccate da vero rallyesta, lasciamole al loro posto...

Kay
                    Kay

Commenta

Sto operando...
                    X