annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto Incide Sui Consumi Di Un Diesel Rimappare La Centralina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto Incide Sui Consumi Di Un Diesel Rimappare La Centralina?

Ciao a tutti, vorrei sapere quanto cambiano i consumi di un motore Turbo Diesel una volta che si rimappa la centralina.

Logicamente penso che senza forzare,i consumi siano più bassi di quando era originale, mentre quando lo si sfrutta consuma di più perchè più cavallini si hanno e più bisogna dargli da bere.

Però vorrei sentire le vostre esperienze in merito. Cosi mi convincerò a far rimappare la centralina del mio Peugeot 406 HDI SW
    Adesso il mio consumo medio su un pieno (70 Lt) si aggira tra i 15,1 e i 16,5 a seconda del piede.

GRAZIE A TUTTI
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Ti dirò..io ho messo su 20 cv in più sul mio JTD..e i consumi...NON SONO AUMENTATI NEMMENO UN POì....
    Facevo su per giu 900 km con un pieno prima, e li faccio tutt' ora...
    il bello è che sono rimasti invariati in circastanza (città, autostrada, extraurbano, piede peso....)
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Il tuo è il 1.9 o il 2.4

Tu hai fatto sostituire il CIP e CIOP o hai fatto rimappare direttamente la centralina (mod. Millenium)
      Io se lo faccio penso di farla rimappare direttamente dalla presa diagnosi.
      Il mio Peugeot è il 2.0 HDI da 110Hp lo vorrei più pieno in basso
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

ti sposto...
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

OK

Commenta

il mio è il 1.9 e l' ho fatta rimappare con l' accinni millenium...
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Come vorrei fare io

Commenta

L'ho hai fatto fare dalle Ns. parti?
                PC/CR/MN/PR o sei andato su aTorino

Commenta

vuoi risparmiare..

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  Il tuo è il 1.9 o il 2.4

Tu hai fatto sostituire il CIP e CIOP o hai fatto rimappare direttamente la centralina (mod. Millenium)
                  Io se lo faccio penso di farla rimappare direttamente dalla presa diagnosi.
                  Il mio Peugeot è il 2.0 HDI da 110Hp lo vorrei più pieno in basso
                  se vuoi risparmiare e avere inolte un'incremetno regolabile da +15cv a +30cv e oltre prova a guardare la centralina aggiuntiva della mptuning
                  come diceva puma in effetti fino a circa 20cv di incremento i consumi praticamente non cambiano ma se desideri di piu' devi pagarlo proporzionalmente,

il modulo e' regolabile e percio' la taratura puo' venire fatta al momento della realizzazione e scelta da te oppure tu, con parsimonia puoi smanettarci sopra ....

dire i che piu' di 500.000 di differenza ... fanno differenza
                  http://mptuning.bizland.com

ciao
                  soleroshot
                  mptuning
                  Mptuning
                  L'accensione e' l'anima della combustione... No VOLT No POWER
                  Ignite Yoursel

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    L'ho hai fatto fare dalle Ns. parti?
                    PC/CR/MN/PR o sei andato su aTorino
                    l' ho fatto in un paesino in provincia di RE (a circa 2 km da Viadana)..appena dopo il ponte del po..questo tipo è meccanico alla Autozatti..una concessionaria Alfa..e me l' ha fatto gratuitamente...come favore per favori che gli avevo fatto in passato..
                    ...altrimenti sono 900 carte....
                    ..ti dirò..io sono soddisfatto...se sei mai stato su una 156 1.9 jtd originale..se vuoi ci si può beccare da qualche parte e ti faccio sentire la differenza....io domani sera sono su a Milano...se vuoi venire......CIAO!

Commenta

Sto operando...
                    X